martedì 5 dicembre 2006

[ITASAT] LOST Anticipazioni terza stagione




Proprio ieri sera la seconda stagione si è conclusa sul canale satellitare italiano fox , potete trovare l'analisi all' episodio in questa news ma dalle 10 e 30 di ieri sera è iniziata la lunga attesa alla terza stagione in italiano.
Non è stata annunciata nessuna data italiana riguardo la trasmissione della terza stagione in italia,ma vi posso confermare che il doppiaggio è già iniziato!
In America la terza stagione è iniziata a ottobre e se avete visitato questo sito nelle settimane passate vi sarete accorti che seguiamo attentamente anche la terza stagione.
Ma prima di dicutere della terza stagione facciamo un passo indietro e parliamo dell'attesa che vissuta dagli Americani tra la seconda stagione e terza,

I produttori di lost per rendere meno frustante l'attesa idearono un "alternate reality game" a cui poteva partecipare chiunque, gli unici mezzi indispensabile per partecipare erano internet e conoscere l'inglese,il nome del gioco?

THE LOST EXPERIENCE

Il gioco era incentrato sull'universo e i personaggi della serie televisiva e si basava sul rilascio di indizi atrraverso qualunque genere di mezzo mediatico(spot televisivi,internet,giornali,numeri telefonici,manifestazioni) lo scopo del gioco era rivelare completamente o in parte i misteri riguardo la Hanso Foundation, DHARMA, Black Rock e i Numeri.

Mr.Eko Files ha seguito l'evolversi del gioco giorno per giorno (tranne a luglio) raccogliendo tutti gli indizi :

(siccome il gioco non verrà fatto in italia potete leggere tranquillamente)

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 1--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 2--

HANSOEXPOSED CODICI--

Potete accedere alla pagine anche attraverso il il link a destra nel menu SEZIONI.

Molti dei siti citati dagli indizi non sono più funzionanti quindi potrebbe essere complicato seguirli per questo vi riporto due delle rivelazioni più importanti


Si fa riferimento alla Black Rock (la nave vista alla fine della prima stagione) come una nave di schiavi e si parla anche di Magnus Hanso
Di seguito trovate gli indizi


SITO NAVI SCOMPARSE

PAGINA BLACK ROCK




L'ultima parte del gioco consisteva nella raccolta di CODICI che dovevano essere inseriti una volta registrati sul sito Hansoexposed.com è tuttora possibile inserire i codici sbloccando così frammenti di un video il cui scopo finale è rivelare i segreti della Hanso foundation,Alvar Hanso e i famosi numeri.
Con la raccolta di tutti 70 i codici il video è stato completato e sottotitolato dal nostro sito:



Come potete vedere è un video in stile Orientation e rivela in parte molti misteri tra cui il significato di DHARMA e l'utilità dei numeri.


Ora passiamo alla terza stagione, nei mesi precedenti alla trasmissione ci fu un susseguirsi di informazioni e Trailers e per questo di seguito trovate una carellata delle informazioni più importanti:

. Aticipazioni Generali.

- Il primo episodio cioè il 3x01 avrà come titolo The tale of two cities sarà co-scritto da J.JAbrams il quale parteciperà anche al settimo episodio.
- L'avventura e il romanticismo saranno due caratteristiche fondamentali della terza stagione.
- I primi sei episodi saranno una vera e propria miniserie e saranno focalizzati sulla prigionia di Jack, Kate Sawyer, rapiti dagli “Others”.
- Compariranno di nuovo la nubenera ma anche gli orsi smentendo le rivelazioni nate seguendo The Lost Experience secondo le quali la nube nera sia composta da nanomacchine.
- Scopriremo molto sulla vita degli “Others” e su Alex, la figlia della Rousseau.
- A metà stagione avverrà qualcosa di sconvolgente
- Verranno svelati i poteri curativi dell 'isola
— Si scoprirà cosa è accaduto a Desmond, Eko e Locke.
- Verranno aggiunti nuovi personaggi fissi , tra cui una donna dal carattere forte intorno ai 30 anni.
- Gli eventi del mondo esterno entreranno a far parte della terza serie e avverranno in contemporanea con gli eventi sull’isola.
- La relazione tra Penny e Desmond sarà importante per la nuova serie
- Nei primi episodi Kate avrà una storia con qualcuno. Dicono che farà finalmente una scelta. Dall’altra parte, pare che un nuovo personaggio femminile potrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Jack.
- Locke sarà un personaggio molto diverso da come lo conosciamo.
- Libby tornerà nella terza stagione attraverso i flashback
- I geroglifici che appaiono alla fine del countdown significano “Underworld” (Mondo sotterraneo)
- Per ora hanno in mente 5 stagioni il finale è chiaro agli autori fin dall'inizio
- La stagione 3 sarà molto più simile alla prima stagione che alla seconda e quindi meno dark.
- Gran parte della stagione sarà incentrata sugli Others e sapremo chi sono,quanti sono,e qualisono i loro obbiettivi e il motivo per il quale hanno catturato jack,kate e sawyer.
- Saranno introdotti nuovi personaggi tra cui 2 nuove ragazze
- Ci saranno nuovi episodi su Desmond e capiremo quali saranno gli effetti della "chiave",e il motivo della sua prigionia
- L'isola è stata visibile solo per un istante,è stata visibile anche il 22 settembre con il disastro aereo
- La statua del piede a 4 dita rappresenta la storia e l'archeologia dell'isola. La terza stagione ci mostrerà cosa è successo sull'isola prima dell'arrivo della dharma nel 1970, e chi viveva già sull'isola.
- Il Fumo nero tornerà nella 3 stagione e scopriremo più cose a riguardo ,ma sapremo quello che effettivamente è solo a fine stagione
- Verrà svelato il motivo per cui Locke è sulla sedia a rotelle e sul significato dei tatuaggi di jack
- Danielle ritornerà ma non è stato confermato che nella prossima stagione verrà svelato il motivo del naufragio della spedizione a cui apparteneva
- Micheal apparirà solo come guest star
- il tema dell'amore sarà molto più presente nella prossima stagione
- potrebbero esserci altri superstiti del volo 815
- Ci sarà un nuovo set che servirà per le riprese sottomarine infatti è stata acquistata una cisterna che veniva utilizzata precedentemente per le riprese di "Baywatch Hawaii"
immagine1
immagine 2


. Nuovi Attori .

Eccone qualcuno

Kiele Sanchez ---> Filmografia

Elizabeth Mitchell ---> Filmografia

Rodrigo Santoro ---> Filmografia


. TUTTI I TRAILER PRE-STAGIONE .

PROMO 1
PROMO 2
PROMO 3
PROMO 4
PROMO 5
PROMO 6
PROMO 7
PROMO 8
PROMO 9
STAGIONE 3 ANTEPRIMATRADUZIONE by linus ITA-sa


Bene è tutto,nel caso riusciate a seguire i primi 6 episodi potete trovare a destra di questa pagina l'analisi alle puntate come fatto per la seconda stagione e i sottotitoli in italiano,nella sezione categorie cliccando su LOSTSTAGIONE3 potete trovare le schede episodio per episodio

Vi terrò informati se ci saranno novità riguardo alla trasmissione della terza stagione in Italia!




Nessun commento: