domenica 17 dicembre 2006

[ITAFREE] American Dad S01E03-04 (1x03-04)



Mentre in America qualche serie tv viene bloccata per scarsi ascolti da noi oltre a questo problema ne abbiamo un secondo :l'Authority protezione minori,la serie animata "I Griffin" ("family guy") è stata più volte bloccata o spostata a causa delle lamentele di questa Autority,l'ultimo fatto è accaduto qualche settimana fa quando italia 1 è stata sanzionata per aver mandato in onda un episodio dei Griffin a tarda notte che secondo L'authority presentava linguaggio volgare che non si addiceva a un pubblico giovane,tutti si chiedono

i giovannissimi a quell'ora non dovrebbero essere a dormire? si....

I griffin sono così volgari? no....

se studio aperto va in onda alle 12:25 perchè i griffin non possono andare in onda a mezzanotte? eh già...

Ricordiamo che i griffin ,simpson e american dad sono serie tv che vanno in onda in America all'ora di cena

Detto questo sperando che American Dad non subisca in Italia lo stesso destino dei Griffin,ecco gli episodi di questa settimana:


Episodio: S01E03
Titolo: "Papà ci sa fare"
Giorno di Trasmissione: Martedì 19 dicembre - Italia 1
Trama: Hayley si tinge di verde i capelli per un raduno ,mentre sta dormendo Stan gli rade la testa. Stan ed i suoi amici per celebrare il primo anniversario dell'assassinio di un collega decidono di andare a club a luci rosse.

Episodio: S01E04
Titolo: "Il rompiglione"
Giorno di Trasmissione: Giovedì 21 dicembre - Italia 1
Trama:Stan invita il suo capo a cena, ma la famiglia Smith è preoccupata che Roger venga scoperto. Dopo esser stato sgridato da Stan per essersi fatto quasi scoprire, Roger entra in coma, facendo credere alla famiglia che fosse morto. Dopo che la famiglia si sbarazza del corpo, Roger rinviene e cerca di tornare a casa, ma finisce con un altro incontro rischioso con la CIA.


[AMERICANDADSTAGIONE1]

Nessun commento: