martedì 12 dicembre 2006

[ITAFREE] American Dad S01E01-02 (1x01-02)


Da oggi su italia 1 è partita la serie animata American Dad , il creatore come abbiamo potuto notare dallo stile del disegno è Seth McFarlane lo stesso che ha ideato i Griffin.
La serie verrà trasmessa al martedì e al giovedì alle 14:30 su italia 1.
Anche questa serie sarà incentrata sulla vita di una famiglia,Di seguito grazie a wikipedia possiamo conosciere i componenti:

Stan Smith: Il capofamiglia, lavora alla CIA sin dagli anni '80 come esperto di armi ed è sempre in allerta (in modo patologicamente ossessivo) per l'eventuale attività terroristica, comportandosi quindi spesso in modo stravagante. Stan ama in modo profondo la sua famiglia, anche se spesso sembrerebbe che non sia così.



Francine Smith: È lo stereotipo della perfetta dolce mogliettina modello che ama il proprio marito, pur essendo spesso in disaccordo con lui. Ha 38 anni con i capelli biondi (non naturali). Fa la casalinga.



Hayley Smith: È la figlia di Stan e Francine. Ha una visione politica molto progressista, esattamente il contrario di quella del padre ultra conservatore. Ha 18 anni, è vegetariana e pacifista.



Steve Smith: Figlio minore di Stan e Francine. Ha 13 anni, vede il padre come un proprio modello, è particolarmente timido con le ragazze, ha tre grandi amici ma il suo vero miglior amico è Roger, l'alieno membro della sua famiglia.



Klaus: È il risultato di un esperimento della CIA di inserire il cervello di un atleta olimpico della Germania Est nel corpo di un pesce rosso. È in grado di parlare (con accento tedesco), è molto libidinoso (ama Francine) e anche sadico.



Roger: È un alieno proveniente dall'area 51 che Stan ha preso con sé (tenendolo nascosto al resto del mondo) come ricompensa per avergli salvato la vita in un'occasione. È spesso sarcastico e spiritoso, ma anche un po' scontroso, solitario ed affemminato. È il miglior amico di Steve; non gli è permesso di uscire di casa, ma spesso viola questa restrizione camuffandosi con stravaganti costumi per non farsi riconoscere come extraterrestre dalle altre persone. Ha una particolare predilezione per le bevande alcoliche.

Ecco a voi le schede per gli episodi di questa settimana

Episodio: S01E01
Titolo: "Il potere logora"
Giorno di Trasmissione: Martedì 12 dicembre - Italia 1
Trama: Steve ha il morale a terra essendo poco popolare a scuola, ma nota che le ragazze sembrano essere attratte dai tipi con i cani, quindi convince il padre a comprargliene uno. Roger fa i compiti di Hayley fino a che il cane morto viene usato come giustificazione per i compiti non fatti.

Episodio: S01E02
Titolo: "Livelli di rischio"
Giorno di Trasmissione: Giovedì 14 dicembre - Italia 1
Trama:Stan porta a casa senza accorgesene un virus mortale, la CIA quindi è costretta a mettere la casa in quarantena,i vicini per paura di essere contagiati mettono le proprie case in vendita


[AMERICANDADSTAGIONE1]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto