venerdì 4 maggio 2012

Un possibile ritorno....

Non preoccupatevi, l'isola non si è spostata di nuovo e non siamo ritornati indietro nel tempo, è il 2012, sono passati 2 anni da quando abbiamo visto l ultimo episodio della sesta stagione di LOST, il tutto è finito lasciandoci un pizzico di nostalgia mista ad amarezza che ancora oggi portiamo con noi quando pensiamo a quell' ultima puntata che poco o tutto ci ha lasciato, anche questo blog poco dopo la fine di lost ha seguito il suo inesorabile silenzio. Detto questo non ho iniziato questo articolo con un "Vi ricordate" ma voglio annunciarvi che quel buio silenzioso lasciato 2 anni fa in queste ore sta diventando meno oscuro e si inizia a sentire qualcosa, qualcosa che tutti noi non ci aspettavamo o non pensavamo di sentire così presto, pare che la ABC sia interessata a riportare LOST in tv, in quale forma ancora non si sa ma pare che LOST tornerà come un fulmine in cel sereno forse con nuovi attori o in un altra epoca oppure in un altra dimensione sta di fatto che il motore di LOST sta iniziando a ripartire, Lindelof riguardo a questo annuncio è molto preoccupato soprattutto perchè non vuole averci niente a che fare anche perchè per lui LOST è finito per sempre due anni fa. Che dire... non ci resta che aspettare nuove notizie e chi ha seguito LOST lo sa fare benissimo! Il vostro Kronosork

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari!! E magari con il ritorno di Lost, potreste tornare anche voi con le recensioni di altre serie....Mrekofiles ci manca!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma non aspettate Lost !!!
il vostro sito era diventato un punto di riferimento anche per altre serie, mai banali !

ce ne sono di nuove adesso, fantastiche. Penso a Person of Interest (con il nostro Ben...), oppure Dexter, passando per The Walking Dead, continuando su Fringe..... e altre.

Insomma ragazzi ! tornate !!!!!!

slevin86 ha detto...

noatalgia dei vecchi tempi Fede? :)

kronosork ha detto...

magari torneremo :D

Anonimo ha detto...

forza mreko! ma non hai anche per caso un blog di fringe? senza analisi non si capisceXD

KasaB0$$89 ha detto...

Avete fatto caso a quanti riferimenti a Lost ci sono in Once upon a time ?

cooksappe ha detto...

io no! :O