mercoledì 28 aprile 2010

[USA] Flash Forward - S01E18 (1x18) - Goodbye Yellow Brick Road



Nella scorsa puntata abbiamo vissuto gli eventi relativi al 15 Marzo 2010.
Tra Demetri e Dyson Frost è stato proprio D.Gibbons ad avere la peggio.
Geniale il Pensiero di Mark Benford vedendo il giardino delle strade che si intrecciano,venire distrutto da un defunto D.Gibbons.
Prima di venire cancellata,la lavagna ha lasciato un nuovo indizio,che va ben oltre il 29 Aprile 2010.
L'indizio è la data 12 Dicembre 2016 e al fianco la scritta FINE.
La Fine di cosa? Io personalmete appena visto l'ultima scena ho pensato,a quanto di questi tempi si parli della Fine del calendario Maya e la fine del mondo prevista il 21 Dicembre 2012...ma qui si va ben oltre quella data.
vorrà dire che non accadra niente nel 2012 mentre dovremmo preoccuparci più di 4 più tardi. Mah diteci cosa ne pensate... io non non mi preoccupo ne per tra 2 ne per tra 6 anni.
Intando nella prossima puntata vedremo Olivia alla ricerca dell'uomo che dice di aver avuto migliaia di premonizioni. Inoltre la puntata 18 andrà in onda giovedi 29 Aprile e sarà proprio in questa puntata che vedremo le prime vicende legate alle premonizioni relative al 29 Aprile 2010.

Gli attori Regular dell'episodio sono: Joseph Fiennes (Mark Benford), John Cho (Demetri Noh), Jack Davenport (Lloyd Simcoe), Zachary Knighton (Bryce Varley), Peyton List (Nicole Kirby), Dominic Monaghan (Simon), Br’an F. O'Byrne (Aaron Stark), Courtney B. Vance (Stanford Wedeck), Sonya Walger (Olivia Benford) e Christine Woods (Janis Hawk).

Le Gust stars sono: James Callis è Gabriel, Lennon Wynn è Charlie, Michael Ealy è Marshall Vogel, Barry Shabaka Henley è Agent Vreede, Michael Massee è Dyson Frost, Afshin De Jesus Hashemi è waiter, Lee Garlington è Carline, Sarah Ripard è la Dottoressa. Rupin Verma, Ron Orbach è Carl Corey, Stacy Hall è Ralph, Ravi Kapoor è Malik, Marquessa Moreland è un tecnico degli ultra suoni, Catherine McGoohan è la Dottoressa Candace Weaver, Sina Amedson è Taliban gunman, Dominic Rains è Kahmir, Annabeth Gish è Lita e Pascal Petardi è l'agente Danforth Crowley.


Flash Forward - S01E18 (1x18) - Goodbye Yellow Brick Road - Trailer #1
(original)








Puntata: S01E18 (1x18)
Titolo: "Goodbye Yellow Brick Road"
Scrittore: Dawn Prestwich & Nicole Yorkin Regia:Nick Gomez
Giorno di trasmissione: 29 Aprile 2010 - ABC
Trama: Janis continua ad ostacolare le indagini dell'FBI.Olivia rincontra l'idiota sapiente che sà molte cose sugli esperimenti e le premonizioni.Aaron è in pericolo al suo arrivo in Afghanistan.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)


IMMAGINI PROMOZIONALI

1 commento:

Massi ha detto...

Mi sai dire dove posso scaricare il nuovo episodio di one tree hill coi sottotitoli?Su E-Mule non riesco a trovarlo,l'ho cercato in tutti i modi ma nulla