martedì 2 febbraio 2010

[USA] Lost - S06E01-02 (6x01-02) - LA X



Cliccate sicuri NON CI SONO SPOILER:




Eccoci arrivati all' epilogo, dopo 17 episodi siamo giunti alla fine della penultima stagione di Lost, come in ogni ultimo episodio di lOST che si rispetti verranno tracciate le linee guida per la sesta e ultima stagione, si proprio così, mancano solo 17 episodi alla fine di questa serie tv che in questi anni ci ha fatto sognare, da domani inizierà la lunga pausa di nove mesi che si concluderà solo in un giorno non precisato di gennaio 2010, giorno in cui verrà trasmesso l' episodio 6x01; pensare che tra un anno preciso verrà trasmesso l' epsidoio 6x17 fa venire i brividi a tutti i fans ma è il prezzo da pagare per avere una serie tv di questa qualità unica, nei prossimi 9 mesi vi terremo aggiornati sulle anticiapzione dai set, sulla probabile nuova lost experience e tutte le notizie che giirano attorno alla nostra amata isola.
In questi ultimi 4 anni i finali di stagione sono stati fondamentali per la serie, sono state mostrate colpi di scena e vicende fondamentali come: morti inaspettati, introduzione di nuovi metodi di narrazione, la scomparsa dell' isola, l' apertura della botola, la scoperta della causa del disatro aereo, scontri fra others e superstiti, nuove stazioni, partenze e ritorni, introduzione di elementi misteriosi come la statua.
Ma ora è giunto il momento di vedere il quinto "inedito" finale di stagione, come nei precedenti anche in questo i nostri superstiti saranno divisi in gruppi, l' episodio ha un titolo che è tutto un programma: L'incidente, è da quando nel filmato orientamento della stazione cigno abbiamo visto il dr Marvin Candle parlare di un misterioso incidente che ci facciamo domande del tipo: di quale incidente parlerà? come mai il dr ha un braccio finto? quanto è stato importante l'incidente per l'isola? finalmente dopo 3 stagioni la risposta a questa domanda ci verrà data, ma nel finale saranno tante le vicende che gireranno attorno all' annunciato incidente infatti verranno aperte le porte del tempio e inizieremo a scoprire i primi dettagli sull' antica civiltà che visse sull' isola, ci verranno date informazioni sulla misteriosa figura di Jacob, rivedremo la statua, scopriremo qualcosa in più sul gruppo di Ilana e sul fumo nero e scopriremo dettagli inediti sui nostri personaggi preferiti.
Colgo l' occasione per ringraziare tutti i nostri lettori che in questi anni ci hanno seguito e sicuramente in futuro ci seguiranno, i traduttori di itasub e subfactory, tutto il team di mr eko files che mi ha aiutato negli ultimi mesi che per me sono stati un po difficili su tutti i fronti, detto questo buona visione a tutti e tenetevi forte perchè il lungo viaggio verso la sesta stagione sarà molto frustante hihihhihi.
Oggi mercoledì 13 maggio andranno in onda sulla ABC gli ultimi due episodi 5x16 e 5x17 della quinta stagione di Lost dal titolo "The Incident part1 & 2"
Nell'episodio oltre agli attori principali vedremo: L. Scott Caldwell è Rose, Sam Anderson è Bernard, John Terry è Christian Shephard, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Jeff Fahey è Frank Lapidus, Francois Chau è Dr. Pierre Chang, Patrick Fischler è Phil, Eric Lange è Radzinsky, Zuleikha Robinson è Ilana, Brad William Henke è Bram, Jon Gries è Roger Linus, Alice Evans è la giovane Eloise Hawking, Andrea Gabriel è Noor “Nadia” Abed Jaseem, Kevin Chapman è Mitch, Mark Pellegrino è un uomo #1, Titus Welliver è un uomo #2, Emily Rae Argenti la giovane Kate, Tanner Maguire il giovane Tom, George Gerdes è Mr. Springer, Agnes Kwak è Aunt Soo, Rylee Fansler è la giovane Juliet, Savannah Lathem è la giovane Rachel, William Makozak è Captain Bird, Keegan Boos il giovane Sawyer.


Circa Nove Mesi Dopo...

Bene,bene bene...o...well well well.Avrete sicuramente capito che io non sono Kronosork.Spero che se Krono,ne troverà il tempo possa postarvi la sua scheda della puntata che sicuro e meglio della mia.Ma cmq io ci provo ugualmente.
Questa Notte è la notte ( per citare il vecchio Dexter),dopo una lunghissima attesa oramai durata circa un "parto" con ritardo torneremo ad assaporare il gusto di una puntata di Lost.
Io Ultimamente,seguendo la programmazione italiana,o rivisto tutta la 5 stagione,e devo dire che ogni volta riguardare Lost è sempre come rivederlo per la prima volta,o ripercorso tutta la stagione e Venerdi Notte mi sono imbattuto in una biondina che dopo un volo di 30 metri e passa in un pozzo con le ultime disperate forze colpisce un ordigno Nucleare è....

E'adesso è il momento io non sò esattamente che cosa accadrà però di sicuro rivedremo Claire dopo circa 20 episodi di assenza.Si parla costantemente di personaggi già passati a miglior vita che rifaranno comparsa per la giungla.
Vedremo in che modo Sawyer affronterà la perdita di Juliet,vedremo in che modo il finto Locke affronterà il fatto che la sua gente ha scoperto che non è chi dice di essere.E speriamo di saperne di più anche su jacob.Oltre che ad un altro nuovo stile di Narrazione.
Chissà vi posso dire da parte mia,che non mi perderò questa Premiere per niente al mondo (devo solo decidere se vederla prima o dopo la partira :-).

Ci siamo! il momento tanto atteso è arrivato, sono passati esattamente 9 mesi dall' ultimo episodio della quinta stagione di LOST, stagione che attraverso colpi di scena,partenze, ritorni al futuro e al passato ci ha dato qualche risposta e gettato le basi all ultima definitiva stagione.
La sesta stagione infatti chiuderà la serie definitivamente, la data di chiusura e' stata fissata 3 anni fa attorno a un tavolo dai produttori, scrittori e dal presidente della ABC, quest' ultimo propose al team di LOST di andare avanti per almeno 8/9 stagioni, ma gli scrittori declinarono l offerta perche se avessero accettato avrebbero rischiato di allungare troppo il brodo e far scendere di qualità la serie con puntate riempitive come abbiamo visto nella terza stagione con Exposè, ma non è stato così, la decisione di chiudere la serie con 6 stagioni in totale ha garantito alla serie una qualità ottima e tutto il tempo per rispondere alle molteplici domande nate durante ogni stagione, si, "risposte" è la parola con cui tutti i fan attendono questa ultima stagione, e parola con cui gli autori da 9 mesi a questa parte l' annnciano, secondo le loro dichiarazioni la sesta stagione sarà completamente dedicata alle risposte fin dai primi minuti, la quinta stagione si era chiusa con la detonazione della bomba a idrogeno da parte da Juliet seguita subito dopo dalla scritta LOST in nero su sfondo bianco, è stata la prima volta che una puntata di LOST non si chiude con la consueta schermata nera con lost in bianco, questo finale in negativo ci vuole indicare che la bomba forse ha veramente resettato tutto? forse il volo 815 ora atterrerà a Los Angeles tranquillamente come se nulla fosse successo?
Lo scopriremo solo fra qualche ora
Oggi martedì 2 febbraio andranno in onda sulla ABC i primi due episodi della sesta stagione di Lost dal titolo "6x01 e 6x02 dal titolo "LA X"(parte 1 & 2)

Saranno della Premiere di 2 ore:
Naveen Andrews è Sayid, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Emilie de Ravin è Claire, Michael Emerson è Ben, Jeff Fahey è Frank Lapidus, Matthew Fox è Jack, Jorge Garcia è Hurley, Josh Holloway è Sawyer, Daniel Dae Kim è Jin, Yunjin Kim è Sun, Ken Leung è Miles, Evangeline Lilly è Kate, Terry O'Quinn è Locke and Zuleikha Robinson è Ilana.

Tra esattamente 8 giorni potrete vedere già la sesta stagione di Lost Su Fox Italia canale 110 di SKY in HD.

Di seguito trovate tutti i trailer rilasciati in questa settimana, il seguente elenco verrà aggiornato se ci saranno novità :


Lost - Promo Collection -Abc Promo Ufficiale



Lost - Promo Collection -Abc stagione 6 Promo #1



Lost - Promo Collection -Abc Promo Sky1



Lost - Promo Collection -Abc



Lost - Promo Collection -Promo Spagna Cuatro



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Promo #2



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Promo #3



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Promo #4



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Promo #5 (#3 versione estesa)



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Short Promo #1



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Short Promo #2



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Short Promo #3



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Short Promo #4



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Short Promo #5



Lost - Promo Collection -Abc Stagione 6 Promo #6 (4 versione estesa)



Lost - Promo Collection - Started kit



Lost - Promo Collection - New Mr Clucks Commercial Featuring Hurley





Lost - S06E01-02 - 6x01-02 - i primi 4 minuti
(Original)




Lost - stagione 6 - Trailer #11
(Original)







Lost - stagione 6 - Trailer FOX ITA
(Original)












Come di consueto ecco la scheda che verrà aggiornata appena saranno disponibili i sottotitoli e sopratutto l'analisi della puntata:

Puntata: 6x01 e 6x02
Titolo: " L A X"
Scrittore: Damon Lindelof & Carlton Cuse
Regia: Jack Bender
Personaggio della puntata: multicentrico
Giorno di trasmissione: 02 Febbraio 2010 - ABC
Trama:Le consequenze alla detonazione Compiuta da Juliet saranno rivelate.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON(::ITA-SA:: italiansubs.net)
Coming Soon (Subsfactory.it)

immagini promozionali:
Non ci sono immagini promozionali della puntata.

La lista dei prossimi episodi


I titoli degli episodi non sono ancora stati ufficializzati quindi potrebbero subire variazioni




6x03: "What Kate Does" in onda il 9 febbraio, 2010 incentrato su Kate
6x04: "The Substitute" in onda il 16 febbraio, 2010 incentrato su Locke
6x05: "Lighthouse" in onda il 23 febbraio, 2010 incentrato su Jack
6x06: "Sundown" in onda il 2 Marzo, 2010 incentrato su Sayid
6x07: "Dr. Linus" in onda il 9 Marzo, 2010 incentrato su Ben
6x08: "Recon" in onda il 16 marzo, 2010 incentrato su Sawyer
6x09: "Ab Aeterno" in onda il 23 marzo, 2010 incentrato su Richard Alpert
6x10: "The package" in onda il 30 marzo, 2010 incentrato su Jin/sun
6x11: "Happily Ever After" in onda il 6 aprile, 2010 incentrato su Desmond
6x12: "Everybody loves Hugo" in onda il 13 aprile, 2010 incentrato su Hurley
6x13: "?" in onda il 20 aprile, 2010 incentrato su ?
6x14: "?" in onda il 27 aprile, 2010 incentrato su ?
6x15: "?" in onda il 4 maggio, 2010 incentrato su ?
6x16: "?" in onda il 11 maggio , 2010 incentrato su ?
6x17-18: "?" in onda il maggio , 201009 incentrato su ?


I titoli degli episodi non sono ancora stati ufficializzati quindi potrebbero subire variazioni

Le schede degli episodi precedenti:

6x01: "LA X" -> Scheda Episodio
6x02: "LA X" -> Scheda Episodio

9 commenti:

Giulio ha detto...

ma rileggere il pezzo scritto è difficile?? passi tutto ma ci sono mille milioni di errori...dai ragazzi sto sito sta perdendo mille smalto...soprattutto dagli esordi...

Anonimo ha detto...

vi dico una cosa...secondo me Jacob è Aron il figlio di Clare!!!

kronosork ha detto...

grazie kb89 per aver postato la scheda:) ieri stavo iniziando a farla ma nn sono riuscito a pubblicarla perchè sono dovuto scappare, mi spiace nn essere presente come un tempo, nn sapete quanto mi è difficile stare lontano dai miei lettori sopratutto per questa ultima sesta stagione, ma cercherò di fare il possibile:) ho aggiunto nella post una mia introduzione appena prima della scheda e la lkista degli episodi;)

KasaB0$$89 ha detto...

Lo fatto per aggevolarti il lavoro :).
Ora mi assumo una insegnante di sostegno per l'italiano cosi la prossima settimana e tutto corretto.
Buona Premiere.

Pablito ha detto...

Quando uscirà l'analisi delle puntate?

KasaB0$$89 ha detto...

Se hai fortuna forse nella giornata di domani.

Unknown ha detto...

dai raga non sto nella pelle per una analisi approfondita!

da Soverato ha detto...

avete notato che lo squalo che si vede in prossimita' della statua dal piede a 4 dita (nella versione Isola/Atlantide) è "marchiato" Dharma? da qui la domanda: qual è la durata media della vita di uno squalo? e quindi ................ in questa "realta' alternativa" in cui l'isola si è inabissata, quanto tempo fa si è verificato l'inabissamento?

da Soverato ha detto...

ecco di cosa sto parlando

http://i47.tinypic.com/2zggkfp.jpg