giovedì 7 gennaio 2010

[USA] Heroes - Greg Grunberg sul Finale di Stagione (Serie)



Una piccola intervista a Matt Parkman prima dell'inevitabile chiusura di Heroes.


Ecco cosa ci ha rivelato Greg:





Siamo riusciti a Sconfiggere la Furia di Sylar per 4 Stagioni,ma non abbiamo salvato Heroes dal suo funesto destino.
Martedì 5 gennaio ha segnato l'ultimo Atto,l'ultimo giorno di riprese di Heroes - e che può benissimo considerarsi l'ultimo giorno di riprese di sempre.
"Non si sa mai", scrolla le spalle Greg Grumberg (Matt Parkman), che ha lavorato in quel giorno solenne con Ali Larter (Tracy), Hayden Panettiere (Claire) e Jack Coleman (Noah).

Ci sarà un ultimo momento tutti insieme,una festa prevista per Domenica 10 Gennaio.
Avevamo in mente di Farlo prima delle vacanze ma è servito un giorno aggiuntivo di riprese.Tornare sul set dopo tanto tempo è sempre pò strano.

Prima della pausa il Cast al completo aveva già intuito che sarebbe stata l'ultima volta insieme.La Nbc probabilmete non ordinerà un altra stagione visti i deludenti risultati di ascolto.
"Lei dice che il tuo addio e un dono, perché non sai mai," condivide l'attore. "Era il nostro diciannovesimo episodio - l'ultimo della stagione. Ed è stato un episodio forte, quindi vedremo".

Ma L'ultimo episodio è forte da dare alla serie il canto del cigno?
"No!" risponde con Enfasi Greg.
Senza dubbio servono altri episodi per chiudere al meglio la serie.

Fortunatamente, questo è un ragazzo che ha sempre la terra sotto suoi piedi. Ha confermato una notizia eccitante per me, che è stato l'argomento di molte speculazioni tra i fan di sci-fi. Greg sarà davvero indietro nel 2 febbraio season premiere di Lost come Seth Norris, il capitano del volo Oceanic 815 e la prima vittima del mostro infame fumo.

Nessun commento: