mercoledì 28 ottobre 2009

[USA] V - S01E01 (1x01) - Pilot


Martedì 3 Novembre 2009 andrà in onda il Pilot della nuova serie V, il remake della miniserie cult degli anni 1980 che descrive il primo incontro del mondo con una razza aliena che si definisce come i "Visitors" e che ha intenzioni apparentemente amichevoli che potrebbero però nascondere qualcosa di ben più malvagio...

Il network ABC ha deciso una particolare strategia di programmazione. ABC trasmetterà infatti i primi quattro episodi del telefilm (che termineranno con un cliffhanger) a novembre, rinviando al periodo primaverile, da marzo in poi, i rimanenti episodi prodotti dei 13 ordinati.La produzione del telefilm si è bloccata a fine agosto per una “pausa creativa”, e le ipotesi si sono rincorse in rete, ma il network e la produzione Warner Bros. Television hanno negato eventuali problemi: al momento sono stati prodotti l’episodio pilota e due episodi ulteriori, mentre l’episodio 4 sarà girato a metà ottobre, e dopo il suo completamento la produzione entrerà in pausa per qualche altra settimana, senza alcun legame con gli ascolti che nel frattempo avranno riscontrato i primi 4 episodi trasmessi nel mese di novembre.

La critica intanto ha già ecclamato "V". E! Online ha giudicato il pilot: "in una scala da 1 a 10, gli diamo 11. V è il miglior pilot che abbiamo mai visto"Il sito Seat42F ha dato al pilot una A+, lodando il cast e gli effetti, e lo nomina come uno dei migliori pilots da molti anni a questa parte. Robert Bianco di USA Today ha messo V nella sua the top ten dei nuovi shows, considerando che il remake è fatto bene e "stabilisce immediatamente la propria identità."Cindy Elavsky di King Feature entertainment chiama V: "il miglior nuovo show in televisione, di gran lunga. Gli effetti speciali hanno la qualità di un film per il cinema; la scrittura è intelligente e al passo coi tempi; e la recitazione è di prim'ordine. I soli primi 5 minuti ti agganceranno per l'intera stagione."


Nel cast troviamo:


-Elizabeth Mitchell ("Lost") come Erica Evans
-Morris Chestnut come Ryan Nichols
-Joel Gretsch ("4400") come Father Jack Landry
-Lourdes Benedicto come Valerie Stevens
-Logan Huffman come Tyler Evans
-Morena Baccarin come Anna, la leader dei Visitors
-Laura Vandervoort ("Smallville") come Lisa, una Visitor
-Scott Wolf come Chad Decker, un reporter
-Alan Tudyk come Dale Maddox


Di seguito i Trailer, gli Sneak peak e i primi nove minuti della serie con i sottotitoli in italiano by Subsfactory.


Trailer #1:




Trailer #2:




Trailer #3:




Trailer #4:




Trailer #5:




Trailer #6:





Trailer #7:




Sneak peak #1:




Sneak peak #2:





Sneak peak #3:




V: I primi novi minuti sub Ita by Subsfactory:





Puntata: S01E01 (1x01)
Titolo: "Pilot"
Scrittore: Scott Peters
Regia: Yves Simoneau
Giorno di trasmissione: 3 Novembre 2009 - ABC
Trama: Il primo incontro del mondo con una razza aliena che si definisce come i "Visitors" e che ha intenzioni apparentemente amichevoli che potrebbero però nascondere qualcosa di ben più malvagio...
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)
Un ringraziamento speciale a: http://lostinaflashforward.blogspot.com/

martedì 27 ottobre 2009

[USA] Lost - Bollettino Spoiler #1

Ecco a voi delle tanto attesse anticipazioni su Lost.
Non posso dire che sia opera mia per commetterei un FURTO,devo quindi ringraziare la redazione di Spoilerati per aver raccolto e tradotto tutti questi Spoiler e Rumors.
Un Grazie in anticipo da parte mia. http://spoilerati.blogspot.com/
KB89.

Prossimi Episodi
EpisodioTitolo Data di trasmissione
S06E01 (6x01)La X???
S06E02 (6x02)La X???
S06E03 (6x03)What Kate Does???
S06E04 (6x04)The Substitute???
S06E05 (6x05)LightHouse???
S06E06 (6x06)SunDown???
S06E07 (6x07)TBA???
S06E08 (6x08)TBA???
S06E09 (6x09)TBA???
S06E10 (6x10)TBA???
S06E11 (6x11)TBA???
S06E12 (6x12)TBA???
S06E13 (6x13)TBA???
S06E14 (6x14)TBA???
S06E15 (6x15)TBA???
S06E16 (6x16)TBA???



SCRITTA PRIMA BOTTONE:





SPOILER GENERALI CAST RUMORS RITORNI E NUOVI ARRIVI:
15/05 - Secondo le fonti di Kristin, Elizabeth Mitchell comparirà nella prossima stagione, ma secondo lei non dovremmo contare comunque molto sul fatto che sia sopravvissuta.

16/05 - Finalmente sentiremo parlare dei DeGroots nella prossima stagione. Source: USA Today

19/05 - Ausiello conferma che Elizabeh Mitchell è nel cast fisso della nuova serie V, comunque alcune sue fonti assicurano che la Mitchell comparirà anche in Lost, anche se non per l'intera stagione.

- Oggi si sono tenuti gli ABC Upfronts. Come ci aspettavamo, Lost tornerà a metà stagione (Gennaio/Febbraio). La novità è che sembra sarà trasmesso di giovedì.

21/05 - Piccolo aggiornamento da Damon Lindelof sulla soap-opera Libby: Lindelof ha nuovamente confermato che la storia su Libby non potrà essere continuata, fino a quando l'attrice non darà la sua disponibilità. E pare che non sia il solo ex membro del cast ad essersi rifiutato di tornare. Anche ad Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko) era stato chiesto di tornare, visto che avevano un arco di quattro stagioni per il suo personaggio, ma l'attore non ha alcuna intenzione di far ritorno alle Hawaii, ragione per la quale aveva lasciato la serie...

28/05 - "Stiamo pianificando l'ultima stagione da quattro anni. E in tutte le discussioni che avevamo sulla serie, (riunire i Losties) è qualcosa che è venuto fuori più spesso. La fine era più o come dove l'abbiamo iniziata e dovevamo capire come tornarci. E' come un matrimonio dove il ricevimento è la parte che richiede più pianificazione ed è anche la più divertente da pianificare. Ci siamo scambiati i nostri voti e siamo pronti per andare alla festa." Questo è Damon Lindelof ad Ausiello.
Sembra chiaro che i Losties negli anni '70 ritorneranno nel presente per ricongiungersi a coloro che sono rimasti al presente. E se questo avvenga proprio grazie all'incidente?
Inoltre secondo alcune fonti di Ausiello, la Mitchell dovrebbe tornare per soli due episodi, però Ausiello stesso dice di prendere la notizia con le pinze, dato che in passato la stessa fonte ha dato prova di sbagliarsi.

1/06 - (rumor) Gli autori starebbero ricontattando alcuni vecchi membri del cast originale, per alcune apparizioni nella prossima stagione. Source: LostRumors

3/06 - Damon e Carlton rivelano a Sunday Mercury qualche piccolo dettaglio su quello che ci sarà rivelato durante la series finale:
- sapremo cos'è il fumo nero;
- sapremo chi sono l'Adamo ed Eva delle caverne;
- e finalmente avremo una spiegazione della statua con le quattro dita.

- (rumor) Secondo alcune fonti interne alla ABC, gli autori starebbero pensando di fare fuori Jack nella prossima stagione.
La domanda è stata posta a Cuse, il quale ha risposto: "Vorrei poter rispondere a questa domanda, ma sarebbe come vedere Il sesto senso e sapere che Bruce Willis è morto." Source: SpoilerTv
Per molti questo è un sì, io preferisco pensare che gli autori non si sarebbero lasciati scappare così, un simile spoiler...

4/06 - Sapevamo che Claire sarebbe tornata per l'ultima stagione e Ausiello ce lo conferma nel suo Ask Ausiello di oggi. Vi propongo l'intero pezzo in cui ne parla. Ci sono alcune teorie interessanti da cui prenderò spunto per qualche prossimo intervento futuro per Lost Theories&Speculation.
Q: Mi manca Claire. Emilie de Ravin è un'attrice così brava. Tornerà per l'intera statione? -- Kelly
Ausiello: Sì, dopo essere stata completamente fuori dall'ultima stagione, de Ravin tornerà come una series regular a tempo pieno. I Darlton l'hanno confermato: "Damon ed io sono contenti di riportare Claire nella serie, " ha detto Cuse, " e siamo ancora più eccitati per gli spettatori per come lei tornerà."

Seguono alcune teorie di Doc Jensen sul suo ritorno:
"Qualunque sia lo scenario che riporterà Claire a Lost, deve in qualche modo collegarsi con le misteriose circostanze della sua scomparsa alla fine della quarta stagione, dove molti di noi sono stati portati a pensare che lei fosse morta, o un morto vivente, come Christian.
Ecco quello che penso: Juliet ha cambiato il tempo nella season finale detonando la Juhead e la sesta stagione racconterà la storia della nuova linea temporale, una in cui Claire è viva. Un'altra teoria: alla luce delle rivelazioni su John Locke che era in realtà un impostore per metà della quinta stagione, forse nella sesta, Claire sbucherà fuori dalla giungla, senza ricordi di cosa le sia successo, come nella prima stagione, e noi, assieme agli altri sopravvissuti, ci chiederemo: è la vera Claire o un altro impostore che vuole infiltrarsi tra loro proprio come il falso Locke?
Forse al centro della prossima stagione ci sarà la domanda: Chi è realmente vivo e chi è morto?

Personalmente, ritengo le sue teorie troppo al limite, però certamente quando Claire ritornerà, lascerà tutti domandarsi chi sia realmente, perchè comunque non può essere scomparsa nel nulla, per poi ritornare dopo tre anni.

10/06 - Matthew Fox ha partecipato al Monte Carlo TV Festival, dove in un'intervista ha rivelato qualche piccola anticipazione sulla nuova ed ultima stagione:
- Jack e Locke avranno un testa a testa (però probabilmente si tratterà del finto Locke o Flocke, come lo chiamano i fan).
- La prima scena della sesta stagione confermerà quanto avvenuto nella season finale della quinta stagione e sarà soprendente e confusionaria al tempo stesso.
- Pare che vedremo ancora gli anni '70. Più o meno dopo un terzo della stagione le due linee temporali si congiungeranno e ci sarà una sola linea temporale senza flashback.

Matthew Fox si è pronunciato anche sulla series finale, infatti ha sempre dichiarato di sapere come sarebbe finita la serie. Sull'ultimo episodio ha dato alcuni aggettivi: triste, redentiva, bella.

- Inoltre da Kristin sappiamo che le riprese ricominceranno a metà Agosto.

16/06 - Secondo alcune fonti di Kristin, rivedremo Charlie nella sesta stagione, pur se i rumor, circolati non appena Dominic Monaghan è comparso in un video promozionale della ABC, sono stati messi a tacere dalla conferma che Monaghan parteciperà alla nuova serie della ABC, Flash Forward.

- Matthew Fox in un'intervista ha rivelato che ci saranno soli 16 episodi nella sesta stagione, però sia la premiere che la season/series finale saranno di due ore. Darkufo ha contattato la ABC per avere conferma, noi nel frattempo aspettiamo.

27/06 - Da Ausiello arriva la conferma che la sesta stagione sarà composta da un totale di 18 ore e sia la premiere che la season/series finale saranno di due ore.

07/07 - Dato che le riprese di Visitor, in cui Elisabeth Mitchell è impegnata, partiranno il prossimo 12 Agosto e termineranno il 14 Gennaio, ci sono probabilità che Juliet possa fare il suo ritorno o quantomeno comparire negli ultimi episodi della serie.
Infatti secondo molti spoiler, la Mitchell comparirà in soli pochi episodi di questa ultima stagione, quindi possiamo ancora sperare di rivederla, anche se a quanto pare dovremo aspettare.

16/07 - Adam Bryant, editore di TvGuide è stato alle Hawaii e durante un tour delle location di Lost, la struttura di legno, da cui penzolava la Jughead era ancora in piedi a Oahu. Considerando quanto Lost sia meticolosa circa il metter via subito i suoi giocattoli, dopo che non servono più, la domanda è: perchè un pezzo del set della storyline del 1954 è ancora pronto alla telecamera? Alla quale la ABC non ha rilasciato commenti. Source: TvGuide


- (rumor) I produttori starebbero cercando di far tornare alcuni attori tra cui: Cynthia Watros,Adewale Akinnuoye-Agbaje, Clancy Brown, Daniel Roebuck, Mira Furlan, Andrew Divoff, M.C. Gainey, Brett Cullen, Bill Mapother, Maggie Grace, Ian Sommerhalder, Dominic Monaghan, Elizabeth Mitchell, Michell Rodriquez, Harold Perinneau e Rebecca Mader.
La notizia proviene da Darkufo che tende a precisare che la notizia non è confermata al momento.


25/07 - Elizabeth Mitchell in un'intervista alla Comic-Con ha fatto chiaramente capire come per la sua partecipazione a V, sia stata determinante la fine del suo personaggio in Lost. Però dopo la messa in onda della season finale i produttori di Lost, l'hanno contattata inaspettatamente per riprendere il suo ruolo per alcuni episodi dell'ultima stagone. E' chiaro quindi che qualcosa sia cambiato rispetto ai piani iniziali, anche se non può esserci chiaro in che forma Juliet ritornerà.

- A pochi minuti dalla conclusione del pannello di Lost, un rapido riepilogo degli spoiler principali:
- molti personaggi della prima stagione ritorneranno;
- oltre al già confermato ritorno di Juliet, i Darlton hanno confermato che anche Daniel ci sarà nella sesta stagione;
- i viaggi nel tempo e i flashforward sono finiti;
- conosceremo il passato di Richard Alpert e il suo flashback ha a che fare con la Black Rock;
- Carlton ha detto che c'è un modo per scoprire cosa metteranno in atto nella sesta stagione;
- non vedremo più molto della Dharma;
- Jacob non è comparso con le sembianze di nessun altro personaggio nella serie;
- dopo la perdita di Juliet, Sawyer tornerà ad essere l'uomo arrabbiato di un tempo.

Erano presenti assieme a Carlton Cuse e Damon Lindelof, Michael Emerson, Josh Holloway, Nestor Carbonell e Dominic Monaghan, quest'ultimo ha raggiunto gli altri solo a fine evento.

26/07 - Secondo quanto riportato da TvGuide Magazine, Nestor Carbonell sarà un regular nella sesta stagione, comparirà in 16 episodi delle 18 ore totali.

29/07 - Nestor Carbonell in un'intervista per TheFutonCritic, ha dichiarato che Richard è coinvolto nella morte dell'ex marito di Juliet.
Dall'articolo però non è chiaro se si tratti di una conclusione personale dell'attore o di qualcosa comunicatogli dagli autori.

31/07 - Dominic Monaghan tornerà in tre episodi dell'ultima stagione. Source: E! Online

Greg Grunberg ha dichiarato ai microfoni di TvGuide Magazine che è stato contattato dai produttori di Lost per tornare nell'ultima stagione. Grunberg promette di ritornare se la NBC, con la quale è al momento impegnato per Heroes, glielo permetterà.

09/08 - Elisabeth Mitchell durante la conferenza stampa per Visitor, ha dichiarato che tornerà più di una volta alle Hawaii per lavorare a Lost. Source: Ausiello

- Dopo le diverse voci, Ian Somerhalder ha confermato in un'intervista per IESB che tornerà in Lost questa stagione, anche se non sa esattamente cosa farà Boone e né quando tornerà, visto che è anche impegnato sul set della serie Vampire Diaries.
La decisione è stata presa proprio durante la Comic Con di Luglio, dopo una chiaccherata con Damon Lindelof e Carlton Cuse.

12/08 - Sembrerebbe che Elisabeth Mitchell sia già a conoscenza di alcuni dettagli su come Juliet tornerà. Probabilmente perchè le sarà già stato consegnato il copione, il che significherebbe che comparirà ad inizio stagione oppure i Darlton si sono concessi.

Nell'intervista a E! Online, la Mitchel spiega che il modo in cui Juliet tornerà, piacerà agli spettatori. Ci sarà della risolutezza in questa comparsa, ma probabilmente non completamente visto che dovrà tornare in altri episodi successivamente. Dice che sarà nel 20% dell'intera stagione. Quindi probabilmente 4 episodi.

14/08 - Hollywood Reporter riporta che Adewale Akinnuoye-Agbaje avrebbe dichiarato ai microfoni di EW che sarebbe interessato a tornare in Lost per l'ultima stagione, allo stesso modo di altri volti noti della serie, i cui personaggi sono morti nel corso delle precedenti stagioni.
Dai produttori ancora alcuna conferma, perchè alcun accordo è stato fatto ancora.

17/08 - Un lettore di The ODI ha visitato il set di Lost. Pare che sia stata ricostruita la chiesa di Eko e proprio la settimana scorsa vi avevamo parlato dell'intenzione di AAA (Mr.Eko) di comparire nell'ultima stagione. Che i suoi desideri siano diventati realtà?


19/08 - Ancora nuovi personaggi nell'ultima stagione. Un casting call da Ausiello
Lennon: 30-50 anni, trasandato, irritabile, carismatico, fuori di testa, Lennon sa però essere rispettoso quando gli viene richiesto.
E' il portavoce/interprete per il presidente di una società internazionale. E' un furbo negoziatore ed è più potente di quanto la sua posizione lascerebbe pensare. Personaggio ricorrente.

20/08 - John Hawkes sarà Lennon, il personaggio annunciato nel casting call di ieri (sopra). Source: HollywoodReporter

21/08 - Ausiello annuncia una nuova new entry della sesta (e ultima) stagione. Si tratta di Hiroyuki Shimosawa. Purtroppo non si conoscono ancora dettagli sul suo personaggio, eccetto che sarà ricorrente.

22/08 - (rumor) Un attore che vive ad Honolulu dice di aver fatto un'audizione per una piccola parte nella serie. Secondo l'uomo, rivedremo l'aeroporto di Sydney, quindi anche il volo 815 e stanno facendo audizioni anche per delle comparse che interpretino alcuni Others al Tempio. Source: Darkufo

26/08 - Ian Somerhalder in un'intervista per una rivista francese, Séries Mag ha dichiarato che Cuse e Lindelof gli avrebbero chiesto di ritornare in uno o due episodi. Source: Darkufo

- Durante tutta la settimana ci sono state solo riprese interne, per questo non ci sono ancora notizie dal set.

01/09 - David H. Lawrence ha reso noto sul suo account di Twitter di aver ottenuto una parte in Lost. Per il momento comparirà in un solo episodio, anche se c'è possibilità per qualcosa di più. Lunedì arriverà sul set e lavorerà per circa tre settimane, quindi non si tratta di una semplice comparsa. Source: Darkufo

08/09 - Qualche piccola anticipazione:
- rivedremo probabilmente anche Cindy, l'assistente di volo;
- la sesta stagione sarà improntata molto sull'aspetto spirituale.
Source: Popdistillery via Darkufo

10/09 - Ian Sommerhalder ha rivelato in questa intervista che lo rivedremo in Lost altre tre volte. Come Darkufo fa osservare, è possibile che si riferisca a tre diversi episodi... Inoltre nell'intervista dice anche di stare partendo [venerdì, presumo domani] per il set di Lost, alle Hawaii.


14/09 - Il sito IGN ha riportato che Lost si concluderà il prossimo 19 Maggio. Se questa informazione fosse confermata significherebbe che dobbiamo aspettarci il ritorno di Lost per il 3 Febbraio.

15/09 - Katey Sagal tornerà ad interpretare Helen Norwood, la defunta ex fidanzata di Locke. A rivelarlo è lo stesso Lindelof ai microfoni di TvGuide

16/09 - Hanno riaperto il set al molo dove era attraccato il sottomarino della Dharma e sembra che abbiano rimesso su la torre della Jughead. E a quanto pare non sono gli unici vecchi set che la crew sta preparando per nuove riprese. Source: Darkufo

18/09 - Ecco alcune foto dal set pubblicate da The ODI da cui si sono vedere:
- dei vecchi pilastri con dei simboli sopra;
- una strana scalinata, un arco e dei nuovi pilastri che non abbiamo mai visto nella serie che probabilmente appartengono alla parte del tempio che dobbiamo ancora vedere;
- parte del sottomarino;
- le finestre di un aereo;
- il pozzo da cui Locke ha raggiunto la ruota per raggiungere gli O6.



20/09 - Ryan da HawaiiBlog ha realizzato un podcast all'interno del quale ha riassunto le scene finora girate della realtà alternativa che vedremo in questa stagione. Da Darkufo un riassunto dei punti principali (Credits Mellow):
- il volo 815 è stato ricostruito;
- Jack e Cindy, l'assistente di volo parlano di alcolici;
- c'è anche Rose che sta aspettando Bernard;
- si verifica una turbolenza, ma questa volta l'aereo non precipita;
- Bernard arriva e scherza sul fatto che avrebbe bisogno di cambiarsi i vestiti;
- Charlie sembra stare male e Cindy lo soccorre, mentre lui chiede l'aiuto di un dottore;
- l'aereo atterra e Charlie è il primo ad essere portato fuori;
- quando Hurley scende dall'aereo viene riconsciuto da Doctor Arzt come il tipo dello Chicken Shack e gli viene chiesto di dire la sua battuta;
- Sawyer assiste alla conversazione tra Arzt ed Hurley;
- Boone e Locke scambiano alcune parole;
- Boone non è content perchè non è riuscito ad ottenere dei posti in prima fila;
- Locke viene messo sulla sedia a rotelle;
- Jack dà di matto al centro informazioni perchè mancano due ore al funerale del padre, ma sembra essere accaduto qualcosa alla bara di Christian;
- Jin e Sun stanno parlando e Jin si comporta come uno stronzo e parla solo coreano;
- Kate è ammanettata ed è con lo sceriffo;
- Kate riesce ad andare in bagno e da lì scappa;
- mentre scappa incontra Hurley e gli dice "Hey";
- Kate entra nel taxi e punta una pistola alla testa dell'autista;
- Claire è nello stesso taxi;
- in un'altra scena Kate è alla guida del taxi e Claire entra dentro;
- lo sceriffo corre dietro il taxi dove si trova Kate;
- si vede una grande casa, dove un tempo viveva Hurley. Claire e Kate escono dal taxi e bussano alla porta. Apre una donna sconosciuta che dice di non voler più adottare il bambino di Claire e qui Claire si sente male proprio come descritto nel report postato nel post dell'episodio.

Dopo questo riepilogo, sembrerebbe che i Losties non abbiano alcun ricordo dell'isola e quindi Kate che aiuta Claire potrebbe essere solo un caso...

23/09 - foto dal set

Credits: The ODI

26/09 - Alan Dale (Charles Widmore) è atteso alle Hawaii per girare nuove scene. Dovrebbe arrivare tra una o due settimane. Source: The ODI

28/09 - 19/09 (rumor) Rob McElhenney, che in Lost ha interpretato Aldo, il tipo degli Others che faceva la guardia alla prigione di Karl nella terza stagione, starebbe per tornare nell'ultima stagione per un'altra apparizione. Certamente il suo non è un personaggio importante, però fa sempre piacere qualche anticipazione su Lost, pur se non ancora confermata ;) UPDATE: è stato confermato che ritornerà

- Da una fonte di Darkufo alcune informazioni su recenti riprese. Non so esattamente a quali giorni e quindi a quali episodi si riferiscano, così ve le inserisco tra gli spoiler generali. Ecco i punti principali:
- Jack, Kate, Claire, Miles, Sayid sono stati avvistati in alcune riprese ambientate al tempo presente sull'isola;
- Sayid è ancora ferito, mentre gli altri sono tutti sporchi, ma senza le divise Dharma addosso;
- in una scena i Losties sono stati attaccati da alcuni Others armati, però questi Others erano diversi dai soliti che siamo stati abituati a vedere, sembravano più dei pirati e la maggior parte di loro erano asiatici;
- in una scena Sawyer punta la pistola contro qualcuno, che ferisce per poi entrare nel tempio;
- Jack cura le ferite di Sayid;
- tra Jack e Kate ci sono delle smancerie, baci o abbracci non era chiaro;
- sembra che i Losties sia stati presi in ostaggio e portati nel tempio;
- in un'altra scena un asiatico e un tipo bianco che ricordava un hippy, la fonte ipotizza potesse trattarsi Horace.

29/09 - Alcune piccole anticipazioni da TvGuide:
- nel finale della quinta stagione una bomba è esplosa;
- Elizabeth Mitchell è da poco tornata dalle Hawaii e probabilmente ci ritornerà per girare altre scene;
- potrebbe tornare la storia di Libby, ma non il personaggio, l'attrice non è disponibile al momento.


Su uno delle roulotte del cast si legge il nome del "Detective Rasmussen". Secondo quanto riportato da Darkufo si tratta di un detective che fa visita a Claire in ospedale, ma probabilmente è lì per Kate.

05/10 - Secondo quanto riportato da Darkufo, Jacob ha un figlio ed è nascosto tra uno di questi: Jack, Sawyer, Kate, Juliet, Hurley, Locke, Michael, Bram, Ilana, Desmond, Caeser, Ben, Richard Alpert o Sayid.
Altro grande spoiler :)


06/10 - Suzanne Krull è stata richiamata alle Hawaii per girare alcune scene. In un episodio della terza stagione (3x10) ha interpretato un'indovina, Lynn Karnoff, a cui si era rivolto Hurley. Source: Darkufo

Probabilmente si tratta delle riprese del quinto episodio, che dobbiamo presumere essere Hurley-centric, altrimenti la vedremo nell'episodio incentrato su Locke (6x04).

7/10 - L. Scott Caldwell (Rose) è stata avvistata a Los Angeles, DocArtz comunque conferma che ci sarà nella sesta stagione. Source: Darkufo

8/10 - Kristin è tornata, ecco alcune anticipazioni sulla stagione:
- non ci saranno né immagini né video promozionali con scene dalla sesta stagione, prima dell'inizio della stagione stessa, gli autori hanno preso questa decisione per non far trapelare più del dovuto;
- Kate si bacerà con qualcuno in questa stagione;
- secondo alcuni rumor che le sono giunti, anche Libby ritornerà, ma personalmente lo dubito.
Source: E! Online
13/10 - Un giornale francese riporta che Saïd Taghmamoui è tornato alle Hawaii per girare alcune scene per Lost. Source: Darkufo

15/10 - Sonya Walger è stata intervistata da TvGuide ed ha dichiarato che non sa ancora se ritornerà per l'ultima stagione di Lost, al momento non è stata ancora richiamata sul set.

15/10 - Aggiornamenti dal set da Darkufo: Sayid è catturato e torturato dagli Others che si trovano al Tempio, ma sono loro stessi a curargli le ferite, inclusa la ferita da proiettile della season finale della quinta stagione.
Dopo uno scontro, Richard riesce a calmare le acque e gli altri Losties sono felici di ritrovare Sayid vivo. E' a questo punto che incontriamo il tizio asiatico e vi troveremo anche Jacob.

16/10 - Darkufo riporta che uno dei seguenti oggetti si nasconde all'interno della custodia per chitarre che Hurley ha portato con sé durante il secondo viaggio in aereo: la chitarra di Charlie, un Ankh, un filmato Dharma, delle barrette Apollo, il diario di Daniel, la chiave di sicurezza che Desmond ha usato nella season finale della seconda stagione alla Swan station, il fumetto di Walt, i coltelli di Locke, una statuetta della Vergine di Charlie, i messaggi nella bottiglia, l'anello dei Driveshaft, un biglietto della lotteria, un necrologio, gli occhiali per il lavaggio del cervello usati su Karl nella stanza 23.

17/10 - In una delle ultime versioni del poster promozionale della sesta stagione, visto anche alla Comic-Con, erano stati individuati dei geroglifici. Adesso le scritte sono state decifrate.

I simboli possono essere tradotti come "Chi è la guida?" o come "Chi è il leader?"
Source: www.popularmechanics.com via Darkufo

19/10 - Una serie di anticipazioni sui primi episodi da Darkufo:
- un personaggio che non ci aspettiamo siede accanto a Jack;
- qualcuno si sente male in bagno e ha bisogno dell'aiuto di Sayid;
- Kate attacca qualcuno e non si tratta di Sawyer;
- rivedremo i numeri in un modo significativo e scioccante;
- Hurley continua a comunicare con una persona speciale sull'Isola;
- Sayid viene curato da qualcosa acquosa;
- qualcuno spara il finto Locke e ne segue uno scontro;
- ci sono due funerali;
- Jack e Kate portano Sayid in un posto, che lo spoiler definisce "Shiney", che potrebbe significare brillante, probabilmente si riferisce al Tempio.

20/10 - Secondo Kristin (E! Online) un ex membro del cast avrebbe rifiutato l'offerta di tornare per l'ultima stagione. Proposta già fatta e accettata ad altri come Sommerhalder o Monaghan, che hanno già girato delle scene. Più che di un vero spoiler si tratta di un gossip, sicuramente la non partecipazione di questo attore/attrice in particolare, non sarà determinante sulla trama.

- In altre notizie, Damon Lindelof in un'intervista ha promesso che nella sesta stagione Kate e Juliet torneranno ad essere delle tipe toste. Source: Darkufo
Sapendo che Juliet sarà solo in pochi episodi, è probabile che la cosa riguardi più Kate o le donne della serie in generale.

22/10 - La Claire che vedremo nella sesta stagione non è la Claire a cui eravamo abituati, sarà una Claire più in versione Rousseau. Source: Ausiello
Inoltre Ausiello ha rivelato che è proprio Mira Furlan (la Rousseau), l'attrice che ha declinato l'offerta di ritornare nella serie.

- Harold Perrineau ha dichiarato a E! Online che sarebbe ben lieto di tornare per l'ultima stagione, però al momento nessuno gli ha chiesto nulla.
La precisazione dell'attore è arrivata dopo che alcune voci circolate, avevano fatto ipotizzare che avesse rifiutato la proposta di tornare fatta ad altri suoi ex colleghi, probabilmente risentito per il modo con cui il suo personaggio è stato fatto fuori.

25/10 - Carlton Cuse avrebbe partecipato ad un evento tenutosi all'università di Harvard, dove avrebbe rivelato che Lost tornerà a Gennaio per poi avere una pausa durante le ultime due settimane di Febbraio, quando ci saranno le Olimpiadi invernali. La notizia non è stata ancora confermata dalla ABC.

26/10 - Titus Welliver, che ha interpretato l'uomo vestito di nero visto nella season finale assieme a Jacob, soprannominato Esaù, tra due settimane andrà alle Hawaii per girare alcune scene per Lost. source: DocArtz

- Maggie Grace è attesa per Novembre alle Hawaii per girare alcune scene per Lost. L'offerta le era arrivata già qualche settimana fa, ma a causa di alcuni impegni di lavoro, ha dovuto posticipare la sua partecipazione, quindi non sappiamo esattamente a quale episodio faranno parte le scene che girerà. Source: Tv Guide Magazine

27/10 - Damon Lindelof ha rivelato alcuni piccoli dettagli durante un'intervista per USA Today:
- al momento stanno scrivendo l'ottavo episodio;
- nel poster promozionale della sesta stagione ogni scelta grafica ha un significato, persino l'assenza di Walt e Vincent;
- alla fine della serie capiremo perché Walt fosse speciale e quale sia stato il suo ruolo, ma non è detto che rivedremo il personaggio nell'ultima stagione;
- Jeff Fahey (Frank Lapidus) sarà un regular nella sesta stagione.

S0E01-02 LA X:

10/08 - Durante il nuovo "gioco" organizzato durante la pausa, è stato rivelato il titolo del primo episodio, "LA X", come riportato da Darkufo.
Le speculazioni sono già iniziate: LAX è il nome dell'aeroporto di Los Angeles, quindi alcuni fan sono arrivati alla conclusione che il piano di Jack abbia funzionato e che il volo dell'Oceanic 815 non sia mai precipitato sull'isola. Però, c'è uno spazio tra la A e la X, che magari starebbe ad indicarci che la sigla sta per qualcos'altro.
Per fortuna a giorni cominceranno le riprese, quindi circoleranno anche i primi racconti dal set.

22/08 - casting call Source: Darkufo[JEFF] maschio, 20/50 anni, di qualsiasi etnia.
E' il responsabile delle pubbliche relazioni di una società di alto livello. E' raffinato, compassionevole ed efficiente.
Deve comunicare delle brutte notizie ad un dirigente della compagnia e nasconde il suo nervosismo dietro un sorriso professionale e rassicurante. CO-STAR
Questo personaggio comparirà nei primi due episodi.

24/08 - Oggi sono cominciate le riprese. Purtroppo per noi, stanno girando ai Diamond Head Studios, quindi sono ben al riparto da fan indiscreti. E' comunque giunta voce che sono stati avvistati dei furgoncini della Dharma. Source: Darkufo&The ODI

26/08 - casting call Source: Darkufo[PAUL] maschio, dai 30 ai 60 anni, di qualsiasi etnia. Affatticato dopo una lunga giornata di lavoro, in cui ha dovuto fronteggiare una situazione adrenalinica che l'ha costretto a mantenere la calma e ha messo alla prova la sua capacità di autocontrollarsi, un test che lui ha fallito quando è stato preso dal panico. Co-star

Questo personaggio comparirà probabilmente anche nella 6x03

Le riprese dell'episodio si terranno tra il 4 e l'11 Settembre.

27/08 - The ODI è alle Hawaii e da lì ci fa sapere che la prossima settimana la crew di Lost girerà alla chiesa di Eko. La zona era interdettà ai turisti in questi giorni. Inoltre hanno girato alcune scene e da lontano si vedeva del fumo proveniente da un falò. Secondo alcune voci si tratterebbe del Tempio, ma The ODI punta sulla statua.

- Da The ODI altri piccoli dettagli: sembrerebbe che Brad Henke, sia stato avvistato sul set e secondo le altre voci che girano alle Hawaii sembrerebbe proprio che la storyline del presente (Jacob(F)Locke/Ben/Ilana&Co), riprenda esattamente da dove eravamo rimasti. Source: Darkufo

29/08 - Ultime da The ODI: la crew di Lost ha comprato delle vecchi attrezzature ospedaliere da un ospedale delle Hawaii e sembrerebbe che negli studio abbiano ricreato come set un aeroplano.

30/08 - Primi scatti dal set:

credits: The ODI & Darkufo

- Da HawaiiBlog la descrizione di alcune scene che seguono le riprese della prima foto scattata dal set: (F)Locke e gli altri si allontano dal Tempio. Gli Others, sospettosi di (F)Locke, puntano le armi contro di lui. (F)Locke confronta Richard e lo colpisce. Richard cade a terra privo di conoscenza. (F)Locke guarda tutti quelli che gli sono attorno e dice "Mi avete deluso!"

05/09 - un pò di aggiornamenti dal set da The ODI:
- stanno girando per lo più nella giungla;
- stanno usando come set una grande fossa con una specie di botola;
- dei nuovi furgoncini Dharma sono stati avvistati;
- molti attori che hanno partecipato alla scena dell'esplosione sono stati avvistati sul set.

08/09 - DocArtz e Darkufo condividono con noi alcuni scatti dal set ambientato all'aeroporto di Honolulu. Chiaramente si tratta delle riprese del volo 815 che atterra a Los Angeles. Mentre dall'altra parte dell'isola, nella giungla, si è filmato il continuo della scena finale della quinta stagione, al cantiere della stazione Swan. Quindi ripartiremo proprio da quei momenti, infatti sono stati avvistati sul set Jack, Kate, Sawyer, Miles, Jin da un lato e Hurley e Sayid dall'altro. Sayid ancora ricoperto di sangue, ma vivo.
Queste confermano le recenti voci trapelate dal set.

Al set all'aeroporto, c'era anche Daniel Roebuck, di cui ricorderete meglio i resti sparsi su Hurley dopo che saltò in aria a causa della dinamite.

11/09 - Aggiornamenti dalle riprese all'aeroporto:
- Emilie de Ravin sarebbe stata avvistata sul set;
- in una scena, Kate scende di corsa le scale dell'aeroporto e saluta Hurley.

12/09 - Alcuni aggiornamenti da Darkufo:
- hanno girato alcune scena ambientante in aeroporto, all'interno dei Diamond Head Studios;
- Fredric Lehne, lo sceriffo che aveva in custodia Kate, è stato avvistato sul set con un livido in testa;
- nella scena, di cui vi avevo parlato ieri, in cui Kate scendeva di corsa dalle scale dell'aeroporto, sappiamo che Kate corre per prendere un taxi. Durante la "fuga" Kate spinge un pò di gente, tra cui Neil Frogurt, che le grida "Hey signorina! C'è una linea!"
- Inoltre Dominic Monaghan è stato avvistato in compagnia di Matthew Fox e Daniel Dae Kim ad un concerto dei Modest Mouse a Oahu mercoledì scorso.
13/09 - Altri dettagli sulle scene girate in aeroporto da HawaiiBlog (via Darkufo):
- all'aeroporto, Kate era ammanettata, sotto la custodia dello sceriffo, ma in qualche modo è riuscita a liberarsi. Quando corre per prendere il taxi, dopo aver scambiato un saluto con Hurley e aver ricevuto una bestemmia da Neil "Frogurt", compare lo sceriffo con una ferita alla testa che chiede l'aiuto delle guardie per riacciuffare Kate, che però vede scappare in taxi;
- Jack, mentre è sul punto di raggiungere l'uscita dell'aeroporto, si volta indietro.
Secondo queste prime notizie, sembrerebbe che nell'ipotetica realtà alternativa che si andrà a creare, i Losties mantengano i ricordi dell'isola, altrimenti perchè Kate avrebbe salutato Hurley?!
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 16/09 - E' stata confermata la presenza di Dominic Monaghan anche sul set all'aeroporto. Source: Darkufo
22/09 - Prima foto dal set con Matthew Fox, fuori dall'aeroporto
Credits: The ODI
23/09 - David Lawrence interpreta il tassista, alla guida del taxi su cui salgono Claire e Kate;
- la storia tra Juliet e Sawyer avrà fine sull'isola nella premiere.
Source: Darkufo
29/09 - Desmond ci sarà nella premiere. Source: Darkufo
16/10 - Rivedremo uno dei personaggi preferiti dai fan in un posto icona di Lost, anche se nessuno dei Losties dovrebbe trovarsi lì. Source: Darkufo
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17/10 - Rivedremo Cindy quando due nuovi personaggi apriranno qualcosa che appartiene ad Hurley. Uno di loro è collegato al sottomarino giallo. Source: Darkufo
Scommetto che quel qualcosa è la custodia della chitarra..



[USA] Dexter - S04E06 (4x06) - If i had a hammer


Ecco a voi primi video escusivi di Dexter per la prossima puntata.


Promo #1

Sneak Peek #1

Sneak Peek #2


[USA] Dexter- S04E05-06 (4x05-06) - Dex Takes A Holiday-Dirty Hanry


Ecco le schede dei precedenti episodi di Dexter ci scusiamo per il ritardo.
veramente belle. Non Perdetele.

Puntata: S04E05 (4x04)
Titolo: "Dex Takes A Holiday"
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione:18 ottobre 2009- Showtime
Trama: Quinn si lascia strappare ancora informazioni dalla sua sensuale giornalista e il dipartimento è oberato per la storia dei delitti in vacanza e il probabile caso di Trinity killer.
Laguerta decide di comunicare ai superiori la sua relazione con Angel.
Dexter approfitta della partenza di Rita e i bambini per un pò di tempo libero e trova una nuova preda per il passeggiero oscuro.
Dopo aver avuto uno strano incontro Lundy,rincontra Debra per lavorare al caso Trinity.Ma la conclusione dell'indagine porta qualcosa di inaspettato.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)

Puntata: S04E06 (4x05)
Titolo: "Dirty Hanry"
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione: 25 Ottobre - Show time
Trama: Lo sconvolgente finale del precedente episodio porta Dexter ad apportare modifiche al suo codice.Rita viene a sapere che Dexter ha ancora il suo appartamento ed è preoccupara per le suo continue menzongne.
Maria Laguerta comunica ai suoi superiori la sua relazione sentimentale,mentre Angel con una strategia riesce a sistemare un scomoda giornalista e a risolvere il caso degli omicidi in vacanza.
Dexter scopre che lui è Trinity non sono poi così diversi.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)

[USA] House - S06E06 (6x06) - Promo #1,Immagini Promozionali



Doctor House torna Lunedi 2 Novembre,eccovi intanto un promo e delle immagini della puntata.


Promo #1



[USA] Heroes - S04E08 (4x08) -Promotional Foto



Prime immagini promozionali del 8 episodio di Heroes in onda Lunedi 2 Novembre 2009.



lunedì 26 ottobre 2009

[ USA] One Tree Hill - S07E07 - I and Love and You


Lunedi' 26 Ottobre 2009 andrà in onda il settimo episodio della settima serie di "One Tree Hill" dal titolo "I and Love and You".Buoni ascolti per l'ultima puntata(2.3 milioni) fanno ben sperare per la prossima....staremo a vedere...di seguito promo e riassunto dell'episodio.
PROMO #1



PROMO #2



Puntata: S07E07(7x07)
Titolo: "I and Love and You"
Regia: James Lafferty(Nathan) ha diretto l'episodio scritto da Mark Schwahn
Giorno di trasmissione: 26 Ottobre 2009 - The CW
Trama:
Nathan e Haley affrontano il fatto che Dan abbia invitato Renee al suo show, dove verrà rivelato a tutti il cattivo comportamento del giovane Scott.Quinn ripensa a cosa è andato storto nel suo matrimonio con David mentre Brooke confessa a Julian i suoi sogni e i suoi progetti insieme.Clay deve fare i conti col suo passato e con il ritorno di Sara in città….
Sottotitoli in italiano:download(www.Subfactory.it)

domenica 25 ottobre 2009

[USA] Heroes - S04E07 (4x07) - Strange Attractors



Hiro è partito ancora una volta per completare una altra missione,cerchera di salvare Charlie la ragazza conosciuta nella prima stagione vedremo se ci riuscirà solo nel prossimo episodio.
Torneremo invece anche alla strana relazione tra Claire e Grethchen.
Rebeccca porterà avanti il suo piano,mentre HRG e Tracy torneranno a lavorare insieme.Mentre Matt dovrà ricorrere a misure drastiche per elimiare le allucinazioni di Sylar.


PROMO #1


Grafic Novel:
Capitolo 148 Amanda's Journey Part II


Prossimi episodi
EpisodioTitolo Data di trasmissione
S04E01 (4x01)
Orientation21 settembre 2009
S04E02 (4x02)Jump, Push, Fall21 settembre 2009
S04E03 (4x03)Ink28 settembre 2009
S04E04 (4x04)Acceptance5 ottobre 2009
S04E05 (4x05)Hysterical Blindness12 ottobre 2009
S04E06 (4x06)Tabula Rasa
19 ottobre 2009
S04E07 (4x07)Strange Attractors
26 ottobre 2009
S04E08 (4x08)Once Upon A Time In Texas
2 novembre 2009
S04E09 (4x09)Shadowboxing
???
S04E10 (4x10)Brother's Keeper???
S04E11 (4x11)Thanksgiving???
S04E12 (4x12)???

???

S04E13 (4x13)???
???
S04E14 (4x14)??? ???
S04E15 (4x15)??????
S04E16 (4x16)??????
I titoli e le date non sono ufficiali potrebbero subire variazioni


Ecco la scheda della puntata:

Puntata: S04E07(4x07)
Titolo: "Strange Attractors"
Scrittore: ?
Regia: ?
Giorno di trasmissione:26 Ottobre 2009 - NBC
Trama:GLI EROI TENTANO DI SALVARE SE STESSI E GLI ALTRI SENZA L'USO DEI LORO POTERI.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON(::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON(Subsfactory.it)


Immagini Promozionali


Le schede degli episodi precedenti:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
V Volume "Redemption"
4x01: "Orientation" -> Scheda Episodio
4x02: "Jump,push,fall" -> Scheda Episodio
4x03: "Ink" -> Scheda Episodio
4x04: "Acceptance" -> Scheda Episodio
4x05: "Histerycal Blindness" -> Scheda Episodio
4x06: "Tabula Rasa" -> Scheda Episodio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

giovedì 22 ottobre 2009

[USA] Supernatural - S05E06 (5x06) - I Believe the Children Are Our Future



Puntata: S05E06 (5x06)
Titolo: "I Believe the Children Are Our Future"
Scrittore: Andrew Dabb and Daniel Loflin
Regia: Charles Beeson
Giorno di trasmissione: 15/10/2009 - The CW
Trama: Sam e Dean indagano su una serie di incidenti frutto di semplici giochi-scherzo e di personaggi di fantasia, causa di tutto ciò sembra essere un inconsapevole e bravo bambino.
Incentrato su:
L'Anticristo

Sottotitoli in italiano:
(::ITA-SA::italiansubs.net)
(Subsfactory.it)

720p:
(::ITA-SA::italiansubs.net)
(Subsfactory.it)

[+/-] Riassunto completo


L'episodio si apre con una ragazza che sta guardando la tv, è la babysitter di un bambino di nome Jimmy, che ancora sveglio viene mandato a letto dalla ragazza. Jimmy aveva messo della polvere orticante sulla spazzola della babysitter, che incomincia a pettinarsi. Tornati a casa, i genitori, trovano la ragazza morta con il cervello che le fuoriesce dalla testa. Dean e Sam si recano all'obitorio, fingendosi agenti dell'FBI, e l'anatomopatologo dice loro che la ragazza è morta perchè si era grattata la testa troppo violentemente. I due si recano a casa della famiglia e scoprono che il bambino ha comprato quella polvere in un negozio per scherzi. Poco dopo muore un infermiere perchè il paziente anziano gli aveva dato la scossa, con quel giochino che quando stringi la mano prendi la scossa. Il vecchio lo aveva comprato nello stesso negozio in cui il bambino aveva comprato la polvere; i due fratelli si recano al negozio ma scoprono che il proprietario non ne sa nulla. La scena si sposta in una camera da letto di una bambina, alla quale il padre sta dicendo di mettere il dentino sotto il cuscino per ricevere i soldini dalla fatina; la bambina ha paura e mentre il padre dorme gli nasconde il dentino sotto il cuscino. Durante al notte arriva una uomo travestito da fatina, che toglie con le pinze tutti i denti del padre. La mattina Sam e Dean sono all'ospedale per capire l'accaduto. Scoprono che tutto sta succedendo nel raggio di due chilometri e al centro della mappa si trova una casa. Recatisi lì trovano un bambino tutto solo che aspetta i genitori, e trovano un disegno che ricorda la descrizione della fatina-uomo. Capiscono che il bambino ha dei poteri soprannaturali e vengono avvisati da Castiel che ordina loro di uccidere il bambino siccome è l'anticristo. I fratelli fanno ricerche e scoprono che il bambino è stato adottato e si recano dalla madre naturale, che racconta loro di essere stata posseduta e di aver partorito un figlio concepito dal demone che la possedeva. Il demone ora è tornato e si ri-impossessa del corpo della madre, che ora sa dove si trova il figlio. Castiel si dirige ad uccidere il bambino che lo riduce ad una statuina di cera, arrivano Sam e Dean e gli raccontano tutto a proposito dell'apocalise e ad un certo punto entra la madre (posseduta) che scaraventa Sam e Dean contro il muro e cerca di portare con sè il bambino, che però ascolta le parole di Sam che lo invita a fermare il demone. Il bambino è così potente da bloccare seduto il demone, e le parole di Sam lo fanno riflettere sulle scelte che dovrà fare, accetta di seguire il bene e ordina al demone di lasciare il corpo di sua madre e ciò avviene. Il bambino però deve abbandonare anche i suoi genitori adottivi perchè con lui vicino sono in pericolo, perciò dovrebbe seguire Dean e Sam, ma chiedendo di andare a salutare i genitori e dicendo di fare le valigie scappa di casa. Castiel riprende la sua forma e insieme ai due fratelli legge una lettera d'addio rivolta ai genitori, scritta dal bambino. I fratelli chiedono come faranno a trovarlo e Castiel risponde che lo troveranno se lui vorrà essere trovato.

Fonte:Wikipedia


Promo SUB ITA

[USA] Supernatural - S05E05 (5x05) - Fallen Idol


Puntata: S05E05 (5x05)
Titolo: "Fallen Idol"
Scrittore: Julie Siege
Regia: Jim Conway
Giorno di trasmissione: 08/10/2009 - The CW
Trama: Sam e Dean tornano e cacciare insieme e si recano in una piccola cittadina ad investigare su una serie di strani omicidi che sembrano essere stati compiuti da Abraham Lincoln e James Deam, cercando di eliminare i due fantasmi i fratelli si imbattono in una malefica Paris Hilton, che morta non è.
Incentrato su:
Leshy, divinità pagana della foresta

Sottotitoli in italiano:
(::ITA-SA::italiansubs.net)
(Subsfactory.it)

720p:
(::ITA-SA::italiansubs.net)
(Subsfactory.it)


[+/-] Riassunto completo


L'episodio si apre con due uomini di mezz'età contenti per aver trovato la macchina di Jeams Dean, "Little Bastard". Pronti ad immortalare questo momento, uno dei due si mette alla guida mentre l'altro va a prendere la telecamera: al suo ritorno il conducente è con il cranio conficcato nel parabrezza. Sam e Dean decidono di seguire il caso benché Sam non vorrebbe distrarsi dalla ricerca della Colt, ma Dean gli fa notare che hanno bisogno di un caso per rimettersi sui giusti binari. Sam e Dean contattano lo scheriffo locale che si dimostra un sempliciotto imcompetente. Nel frattempo, sentito il testimone, esaminano la "Little Bastard" prendendo il numero di serie del motore per una chiara identificazione. Sam controlla il numero mentre Dean va in un bar a bere; intanto in un'altra casa un noto storico viene ucciso da Abramo Lincon. Sam scopre che la macchina è un falso e, insieme al fratello, si presenta sulla nuova scena del crimine dove, parlando uno striminzito spagnolo, riescono a farsi dire dalla testimone (una domestica ispanica) che il professore è stato appunto ucciso da Lincon. I due fanno delle ricerche in rete e scoprono l'esistenza di un museo delle cere alquanto particolare. Nel museo ci sono pezzi originali appartenuti ai personaggi famosi esposti, quali il portachiavi di Jeams Dean, il cappello a cilindro di Lincon, gli occhiali di Gandhi e altri pezzi unici. Durante la notte i due fratelli si intrufolano nel museo per eliminare gli oggetti e con essi i fantasmi, ma Sam viene attaccato da Gandhi. Fortunatamente Dean arriva in tempo e brucia gli occhiali insieme al cilindro di Lincoln e Ganghi svanisce. Dean è convinto di aver risolto il caso, ma Sam non è della stessa opinione. I due hanno un pesante alterco. Durante la discussione arriva una telefonata dallo scheriffo che spiega che una ragazza è stata rapita da Paris Hilton. Sam ricontrolla i cadaveri delle precedenti vittime e trova nel torace di ognuno degli strani semi di origine est asiatica. L'essere che sta uccidendo tutte queste persone è una divinità pagana di nome Leshy, protettrice di un bosco distrutto per far spazzio ad una fabbrica. Questa divinità si ciba dei suoi seguaci, ma la sua peculiarietà è che è in grado di prendere la forma di ciò che le persone adorano per poi cibarsi di loro. L'unico modo per ucciderla è tagliarle la testa con un'ascia di ferro. Dean e Sam tornano al museo, ma vengono imprigionati dalla divinità sotto forma di Paris Hilton. Dean le fa notare che loro non adorano la Hilton quindi lei è sul punto di tramutarsi nel padre dei fratelli, ma Dean prima e Sam poi riescono a liberarsi ed a ucciderla. La puntata si conclude con Sam che chiede a Dean un rapporto paritario e di reciproco scambio invece del continuo susseguirsi di ordini. Dean, dal canto suo, sembra capire la richiesta del fratello e gli porge le chiavi dell'Impala.

Fonte:Wikipedia


Promo SUB ITA