lunedì 14 settembre 2009

[BLOG] CERCASI NUOVI NEWSER

La stagione televisiva 2009/2010 è alle porte.
Questa sera con la partenza di One Tree Hill si aprirà la settimana che ci riporta alcune delle nostre grandi serie,anche se per alcune dovremmo aspettare l'inverno(lost e 24).
Mreko non si è comunque mai fermato durate questa estate seguendo serie con Harper's Island e Dark Blue (che sfortunamente sta per chiudere i battenti) e siamo sempre alla ricerca di Nuovi newser.

ECCO LE SERIE CHE MR EKO SEGUIRA' E I RISPETTIVI NEWSER:

LOST: KRONOSORK
FRINGE: THE GIOX
HEROES: KB89
HOUSE: KB89
24: IRONCLAD
PERSON UKNOWN: ASTER
ONE TREE HILL: SLEVIN
HAPPY TOWN: DJ

PER TUTTE LE SERIE DA NOI SEGUITE SONO DISPONIBILI ALTRI POSTI QUINDI CONTATTATE mrekofiles@gmail.com per info. SE QUALCHE NEWSER NON FOSSE PIU' INTERESSATO A CURARE UNA SERIE PER MREKO LO PREGO DI CONTATTARMI.
___________________________________________________________________
ECCO LE SERIE ANCORA IN CERCA DI UN NEWSER:

FLASH FORWARD :Locke
DEXTER :Lorenzovox
LOST-SPOILER-
DAY ONE
HUMAN TARGET
GOSSIP GIRL
GREY'S ANATOMY
DOLLHOUSE
SMALLVILLE
CHUCK
SUPERNATURAL
DESPERATE HOUSEWIFE
BEVERLY HILLS 90210

Cercheremo di seguire ugualmente queste serie anche senza un tutore fisso.Pultroppo seguirle tutte sarà impossibile. Quindi se siete interessati ad aiutare noi di Mr eko e allo stesso tempo seguire una delle vostre serie preferite non esitate a contattarci su mrekofiles@gmail.com
___________________________________________________________________

6 commenti:

locke ha detto...

flash forward posso farlo io,visto che per fringe c'è già the giox :)

KasaB0$$89 ha detto...

Con Molto piacere e grazie per esserti fatto avanti...

kronosork ha detto...

amori io per le schede e analisi di lost mi riconfermo :) però servirebbe qualcuno per gli spoiler che in questi giorni stanno crescendo in maniera esponenziale :)

KasaB0$$89 ha detto...

WoW mah allora sei vivo...

Tiziana Valentini ha detto...

Ciao a tutti...vi leggo ma non ho mia scritto, le serie in elenco le seguo "così e così"... la mia preferita che seguo costantemente è Criminal Minds... se siete interessati ad aggiungerla mi offro...

KasaB0$$89 ha detto...

Non abbiamo niente in contrario siamo aperti a tutte le serie tv.
(una tira l'altra)
se mi vuoi aggiungere ad msn ti spiego un pò...k6923@hotmail.it