mercoledì 8 luglio 2009

[USA] Harper's Island-S01E12-13-Gasp-Sigh




Giovedì sera su Global in Canada andranno in onda i due episodi finali di Harper’s Island dal titolo “ Gasp” – “Sigh”
Due settimane fa abbiamo assistito ad un episodio molto avvincente in cui le vittime sono state quattro. Nikki e Shane sono stati uccisi mentre cercavano di uccidere Wakefield, mentre a fine episodio l’assassino riesce ad assassinare Cal che cercava di proteggere Chloe. L’ultima a morire è proprio la ragazza che pur di non farsi uccidere dal Killer decide di suicidarsi buttandosi dal ponte.
A fine episodio Shea fa una scoperta scioccante cioè che Wakefield non agisce da solo, ma potrebbe avere un complice: Jimmy. Sarebbe possibile Jimmy come secondo killer, così capiremmo perché Wakefield l’ha lasciato in vita, anche se tutti noi ci aspettiamo un colpo di scena nell’ultimo episodio. Di seguito il trailer dell’episodio e la scheda dell’episodio:

Un ringraziamento speciale a Spyro 87 , che per più di tre mesi ci ha procurato la puntata già sottotitolata a poche ore dall’uscita dei sottotitoli , e a KB89 che mi ha sostituito quando non potevo fare la scheda dell’episodio.

Infine, Mr. Eko Files vi ringrazia di aver seguito questa serie con noi e l’appuntamento è a settembre con gli inizi delle nuove serie e stagioni.



Trailer 1x12-13:









Puntata: 1x12 - 1x13
Titolo: " Gasp " - "Sigh"
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione: Giovedì 9 Luglio 2009 - Global
Trama: Tutti i misteri verranno svelati compreso il Killer della locandina, qualcuno sopravviverà?
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)


The Mistery Will Be
Solved

3 commenti:

KasaB0$$89 ha detto...

Bravo Aster Bel lavoro.
Un grazie anche a Dj che finchè ha potuto a operato le analisi delle puntate.

Anonimo ha detto...

Sinceramente l'epidosio 11 mi ha fatto cadere in disgrazia la serie.
E' del tutto incoerente con i 10 precedenti, siamo passati da un remake di 10 piccoli indiani a scene stile venerdì 13.
Intanto è banalissimo che l'assassino sia davvero Wakefield, dopo tutto il castello che hanno montato intorno alla storia.
Poi non ho capito com'è che da chirurgico avvoltoio sia diventato una specie di Rambo che va in giro a squartare la gente con la mannaia 1 contro 5. Poi il comportamento dei personaggi è del tutto illogico e irritante, sembra che tutti si impegnino per mettersi in condizione di farsi uccidere: cosa andate alla chiese quando suonano le campane? E quelle scene in cui i personaggi armati di fucile scappano da Wakefield col coltello è di un forzato allucinante, mai uno che lo colpisce nonostante sia a tiro.

Insomma, siamo passati da un possibile Dexter (miglior serie in assoluto) ad un sicuro Heroes (totale vaccata, personaggi illogici, idee forzate).

Spyro87 ha detto...

Bell'aggiornamento, grande Aster!!
Beh, ti ringrazio per la citazione; per me è stato un piacere 'collaborare' con voi di MrEko Files. Se Megaupload non farà brutti scherzi continuerò il mio 'lavoro' anche nella stagione 2009-2010 (con Lost6 e Happy Town, sicuri :D)

Hai proprio ragione; dopo tre mesi di (piacevole) attesa, finalmente "the mistery will be solved"!! =)