giovedì 25 giugno 2009

[USA] Harper's Island-S01E011 (1x011)-Splash




Mancano solamente tre episodi alla fine di questa fantastica miniserie e gli invitati continuano a morire uno ad uno. Nello scorso episodio e toccato a Maggie e allo Sceriffo.
Per tutto l’episodio i sopravvissuti si nascondono dal probabile assassino, non che rapitore di Madison, lo Sceriffo. Solamente a fine episodio scopriamo che lo sceriffo è innocente e che Madison aveva mentito per salvare la vita a sua madre. Lo sceriffo rivela ad Abby che Wakefield è ancora vivo e che aveva stretto un patto con lui per salvare la vita a Jimmy. L’episodio finisce con Wakefield che raggiunge Abby pronto per finire il suo gioco. Domani sera 25 Giungo 2009 andrà in onda l’undicesimo episodio dal titolo "Splash”. Nell’episodio scopriremo se Cal e Jimmy sopravvivranno e chi saranno le prossime vittime.
Di seguito potrete vedere il trailer dell’episodio e la scheda episodio.

Trailer 1x11:




Puntata: S01E11 (1x11)
Titolo: "Splash "
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione: 25 Giugno 2009 - Global
Trama: Abby si scontra con il killer, ma gli altri ospiti sospettano che abbia un complice. Dopo la scomparsa di un ospite e dopo l’ennesima vittima, il gruppo decide di unirsi per affrontare ed uccidere l’assassino dell’isola.
Sottotitoli in italiano:
CAN YOU FIND THE KILLER?
WHO IS NEXT?

Nessun commento: