mercoledì 13 maggio 2009

[USA] Lost - S05E16-17 - 5x16-17 - The Incident - parte 1 - parte 2


Eccoci arrivati all' epilogo, dopo 17 episodi siamo giunti alla fine della penultima stagione di Lost, come in ogni ultimo episodio di lOST che si rispetti verranno tracciate le linee guida per la sesta e ultima stagione, si proprio così, mancano solo 17 episodi alla fine di questa serie tv che in questi anni ci ha fatto sognare, da domani inizierà la lunga pausa di nove mesi che si concluderà solo in un giorno non precisato di gennaio 2010, giorno in cui verrà trasmesso l' episodio 6x01; pensare che tra un anno preciso verrà trasmesso l' epsidoio 6x17 fa venire i brividi a tutti i fans ma è il prezzo da pagare per avere una serie tv di questa qualità unica, nei prossimi 9 mesi vi terremo aggiornati sulle anticiapzione dai set, sulla probabile nuova lost experience e tutte le notizie che giirano attorno alla nostra amata isola.
In questi ultimi 4 anni i finali di stagione sono stati fondamentali per la serie, sono state mostrate colpi di scena e vicende fondamentali come: morti inaspettati, introduzione di nuovi metodi di narrazione, la scomparsa dell' isola, l' apertura della botola, la scoperta della causa del disatro aereo, scontri fra others e superstiti, nuove stazioni, partenze e ritorni, introduzione di elementi misteriosi come la statua.
Ma ora è giunto il momento di vedere il quinto "inedito" finale di stagione, come nei precedenti anche in questo i nostri superstiti saranno divisi in gruppi, l' episodio ha un titolo che è tutto un programma: L'incidente, è da quando nel filmato orientamento della stazione cigno abbiamo visto il dr Marvin Candle parlare di un misterioso incidente che ci facciamo domande del tipo: di quale incidente parlerà? come mai il dr ha un braccio finto? quanto è stato importante l'incidente per l'isola? finalmente dopo 3 stagioni la risposta a questa domanda ci verrà data, ma nel finale saranno tante le vicende che gireranno attorno all' annunciato incidente infatti verranno aperte le porte del tempio e inizieremo a scoprire i primi dettagli sull' antica civiltà che visse sull' isola, ci verranno date informazioni sulla misteriosa figura di Jacob, rivedremo la statua, scopriremo qualcosa in più sul gruppo di Ilana e sul fumo nero e scopriremo dettagli inediti sui nostri personaggi preferiti.
Colgo l' occasione per ringraziare tutti i nostri lettori che in questi anni ci hanno seguito e sicuramente in futuro ci seguiranno, i traduttori di itasub e subfactory, tutto il team di mr eko files che mi ha aiutato negli ultimi mesi che per me sono stati un po difficili su tutti i fronti, detto questo buona visione a tutti e tenetevi forte perchè il lungo viaggio verso la sesta stagione sarà molto frustante hihihhihi.
Oggi mercoledì 13 maggio andranno in onda sulla ABC gli ultimi due episodi 5x16 e 5x17 della quinta stagione di Lost dal titolo "The Incident part1 & 2"
Nell'episodio oltre agli attori principali vedremo: L. Scott Caldwell è Rose, Sam Anderson è Bernard, John Terry è Christian Shephard, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Jeff Fahey è Frank Lapidus, Francois Chau è Dr. Pierre Chang, Patrick Fischler è Phil, Eric Lange è Radzinsky, Zuleikha Robinson è Ilana, Brad William Henke è Bram, Jon Gries è Roger Linus, Alice Evans è la giovane Eloise Hawking, Andrea Gabriel è Noor “Nadia” Abed Jaseem, Kevin Chapman è Mitch, Mark Pellegrino è un uomo #1, Titus Welliver è un uomo #2, Emily Rae Argenti la giovane Kate, Tanner Maguire il giovane Tom, George Gerdes è Mr. Springer, Agnes Kwak è Aunt Soo, Rylee Fansler è la giovane Juliet, Savannah Lathem è la giovane Rachel, William Makozak è Captain Bird, Keegan Boos il giovane Sawyer.
Di seguito trovate tutti i trailer rilasciati in questa settimana, il seguente elenco verrà aggiornato se ci saranno novità :

Lost - 5x16-17 - Trailers


TRAILER 1 VIDEO


Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Promo #2
(Original)




Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Promo #3
(Original)




Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Promo #4
(Original)




Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Promo #5
(Original)




Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Promo #6
(Original)





Lost - 5x16-17 - Sneak Peeks



Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #1
(Original)




Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #2
(Original)





Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #3
(Original)





Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #4
(Original)





Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #5
(Original)



Lost - 5x16 - 5x17 - The incident - Sneak Peek #6
(Original)




Come di consueto ecco la scheda che verrà aggiornata appena saranno disponibili i sottotitoli e sopratutto l'analisi della puntata:

Puntata: 5x16 e 5x17
Titolo: "The incident parte 1 e 2"
Scrittore: Damon Lindelof & Carlton Cuse
Regia: Jack Bender
Personaggio della puntata: multicentrico
Giorno di trasmissione: 13 maggio 2009 - ABC
Trama:
Jack ha deciso ha deciso di portare a termine un piano per rimettere a posto le vicende nel futuro, ma qualcuno vicino a lui non è daccordo, Locke assegna a Ben un compito difficile
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD(::ITA-SA:: italiansubs.net)
Coming Soon (Subsfactory.it)
Analisi:
L'ANALISI è disponibile nella sezione LOST STAGIONE 5 ANALISI
immagini promozionali:


Le schede degli episodi precedenti:

5x01: "The Beginning of The End" -> Scheda Episodio
5x02: "The Lie" -> Scheda Episodio
5x03: "Jughead" -> Scheda Episodio
5x04: "The Little Prince" -> Scheda Episodio
5x05: "This Place is Death" -> Scheda Episodio
5x06: "316" -> Scheda Episodio
5x07: "The Life and Death of Jeremy Bentham" -> Scheda Episodio
5x08: "LaFleur" -> Scheda Episodio
5x09: "Namaste" -> Scheda Episodio
5x10: "He's Our You" -> Scheda Episodio
5x11: "Whatever Happened, Happened" -> Scheda Episodio
5x12: "Dead is Dead" -> Scheda Episodio
5x13: "Some Like It Hoth" -> Scheda Episodio
5x14: "The Variable" -> Scheda Episodio
5x15: "Follow the leader" -> Scheda Episodio
5x16: "The incident - part 1" -> Scheda Episodio
5x17: "The incident - part 2" -> Scheda Episodio


tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 5 - Raccolta Dettagli Nascosti

Nessun commento: