sabato 23 maggio 2009

[USA] House- Data Ufficiale 6°Stagione!



Ad Un paio di Settimane dalla sconvolgente conclusione della 5 stagione di House,ecco la prima data ufficiale :


La FOX ha annunciato che la 6° stagione di House tornerà il 21 Settembre 2009

Intanto Una intervista fatta al produttore esecutivo di House, David Shore.


Abbiamo chiesto::



Il sesso con Cuddy era una fantasia? Il matrimonio di Chase e Cameron era reale?

Dopo la disintossicazione di House e dopo che il sesso Huddy si è rivelato una fantasia, cosa c'era di reale in quell'episodio? Il matrimonio di Chase e Cameron? Le conversazioni con Wilson?
C'è stata un pò di speculazione su questa cosa, ma non volevamo mettere davanti agli spettatori alcuna di queste speculazioni. Ogni scena in cui non c'era House, erano reali. Ma anche quando c'era House era reale - era la sua percezione del rossetto/pillole che era distorta. E non c'è stata alcuna disintossicazione o sesso.

House rinsavirà davvero stavolta?
Andrà in questa direzione. Vogliamo trattare questa cosa seriamente e vogliamo stare al passo.

Perchè è andato in un ospedale psichiatrico invece che in riabilitazione?
I problemi sono più complicati del semplice uso delle droghe, anche se queste sono degli elementi essenziali nella situazione. Il fatto è che lui ha usato tanto Vicodin in passato, ma ora c'era la morte di Kutner, dopo già la morte di Amber, però prima lui riusciva a gestire tutto, ora no. Lui sa che ha bisogno di essere rinchiuso in qualche posto o non funzionerà mai. Capisce che ha un problema e deve fare qualcosa. Nella prossima stagione vedremo come tutto questo si manifesterà.

Cosa c'è in futuro per la relazione Cuddy e House?
Inizialmente, ci sono tante cose sul tavolo, ma sarebbe stato disonesto far sparire tutto così facilmente. Ovviamente, House prova qualcosa per lei. Anche se non è successo niente a livello fisico, nella mente di House è successo.

House tornerà a lavoro quando inizierà la stagione?
No. Vuole gestire la cosa nel modo più realistico possibile. Staremo con House, ma non al PPTH. Vogliamo osservare i vari processi che House passerà.

Come andrà avanti il gruppo di House senza di lui?
E' sempre bello metterli in gioco e vedere cosa succederà. Come reagiranno Foreman e 13; come reagiranno Chase e Cameron. Queste cose metteranno in gioco un bel pò di divertimento nel telefilm.

Nessun commento: