venerdì 8 maggio 2009

[USA] Heroes - Aspettando il Volume 5...#3



Da questa sera al cinema andrà in onda il prequel di quello che è stato un classico delle serie tv, Star Trek.
Il Film firmato guarda caso J.J. Abrams (Padre di Alias,Lost e in ultimo Fringe) e (Cloverfield),
all'interno del cast nel ruolo del giovane Spock Ritroveremo Zachary Quinto che tutto conosciamo come Sylar che appena 2 settimane fa sembra essere sparito dalla palcoscenico dei super eroi ma forse non è così.

Piccola nota per chi guarda fringe nell'ultima puntata Peter e Olivia hanno incontrato uno strano tipo che diceva di essere un Vulcaniano.Tanto per far rimane in tema J.J. Abrams non si e fatto sfuggire questo dettaglio.


Ma veniamo ora alle buone(e cattive) nuove per Heroes:





UFFICIALE HEROES AVRA' UNA 4° STAGIONE

Era ormai scontato che Heroes ritornasse per una quarta stagione, tuttavia ora è finalmente nero su bianco. Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla durata di questa prossimo volume (si parla di 18-20 episodi), ma vi terremo aggiornati.

HEROES PERDE UN ALTRO DEI SUOI...

La squadra creativa di Heroes continua a perdere pezzi.

Dopo l’uscita di scena di Greg Beeman, tocca questa volta ad Allan Arkush, regista di episodi come Six months Ago e Company Man. Le ragioni: NBC ha deciso di eliminare dallo show tutte le figure di regista/produttore esecutivo, per risparmiare soldi. Tocca quindi ora ad Allan Arkush, che occupava la stessa posizione, abbandonare la serie. Non è chiaro se Arkush sia stato allontanato da NBC o se non abbia voluto accettare una riduzione del proprio status. Di sicuro la perdita di due registi così importanti segnerà una svolta nella serie.



SYLAR

Possiamo assolutamente garantirvi che Zachary Quinto ritornerà la stagione prossima. Abbiamo sentito dire che Sylar sarà presente sotto una forma che ci è stata descritta come " molto alla Fight Club". Le morti degli eroi continueranno la stagione prossima, ed alcuni dei vostri personaggi preferiti potrebbero resuscitare nel processo. (Psst ciò non ha nulla a che vedere con Sylar).


Nessun commento: