martedì 5 maggio 2009

[USA] Fringe - Ufficiale 2° Stagione

Observer

Ed è con il primo piano di Michael Cerveris, Conosciuto meglio come "L' Osservatore" che possiamo annunciare la firma per la seconda stagione di Fringe sulla FOX.
La nuova sorprendente serie n ° 1 tra gli adulti di eta 18-49, proseguirà con una seconda stagione. E' stato annunciato oggi da Kevin Reilly, presidente della Fox Broadcasting Company.
"FRINGE ha dimostrato di avere un notevole pubblico per tutta la stagione e che ha dei fans scanetenati, pronti per una fantastica stagione finale", ha detto Reilly. "J.J. e tutta la scuqadra della Bad Robot sono stati fenomenali partner, e siamo ansiosi per i prossimi anni di grande televisione con loro. "

"FRINGE continua a guadagnare slancio, creatività e spettatori", ha detto JJ Abrams, co-creatore e produttore esecutivo della serie. "Non potevamo essere più entusiasti che FRINGE continuerà a raccogliere spettatori per almeno un'altra stagione!"
FRINGE ha affascinato il pubblico in questa stagione, vincendo gli ascolti del suo giorno settimanale (Martedì) fra i principali dati demografici ed e 'classificato come il numero 1 fra le nuove serie seguite tra Adulti 18-49 anni.
A Domande verranno date risposte quando la prima stagione giungerà al termine con gli ultimi 2 episodi.
_Primo: Martedì 5 maggio, L'esperienza di Olivia nei "Sogni da sveglio", Walter divulga informazioni chiave sul manifesto Z.F.T., e Piter rivela un segreto che produce risultati in un inquietante caso.
_Nel clima della puntata finale, Martedì, 12 maggio, saranno fatte scoperte, testate lealtà, Scoperte origini di altri mondi e la guest star Leonard Nimoy debutta come una persona di fondamentale interesse.

Leonard Nimoy interpreterà di fatto il tanto atteso William Bell

Nessun commento: