giovedì 30 aprile 2009

[USA] Heroes Aspettando il 5 volume...#2


E' appena terminato il quarto volume di Heroes me le anticipazioni sulla prossima serie sono veramente tante ecco altre notizie e 2 interviste.


Nuovi Spoiler ed interviste:






- Zachary Quinto: senza dubbio tornerà la prossima stagione. Ma sento che la serie introdurrà un nuovo cattivo, fresco e misterioso. E se devo essere onesto, è il momento giusto.

- nel prossimo volume "Redemption" (Redenzione) Tracy avrà più spazio è la sua vendetta sarà una delle tematiche della serie.

Interviste a Adrian Pasdar e Greg Grunberg:

Nathan Petrelli sarà anche morto, ma il suo personaggio continua a vivere, grazie a Matt Parkman, all'interno di un Sylar che ha subìto il lavaggio del cervello. Tuttavia la fine dell'ultimo episodio suggerisce che Sylar non sia completamente scomparso.

Adrian Pasdar ha rivelato che non abbiamo visto la fine di Zachary Quinto in Heroes: “C’è Nathan, e c’è Sylar, a seconda del punto di vista. Se guardo nello specchio, chi vedo?”. Ci saranno lotte interiori: “Chi controllerà le azioni del mio corpo? Come un computer autodidatta, più resterà nel mio corpo, più assimilerà la mia struttura fisica ed il mio DNA, più lo controllerò. Diventa una lotta per il controllo”.

Quando Adrian ha saputo che il suo personaggio doveva “morire” è stato entusiasta: “Volevo provare qualcosa di nuovo con Nathan, con l'idea di questo personaggio, e penso che abbiano trovato un modo molto più interessante, più accattivante di portarlo avanti. È più interessante per me interpretare ciò che mi aspetta di qualunque cosa avessi immaginato senza morire”.

Greg Grunberg da parte sua, ci parla dell'alleanza tra Angela, HRG e Matt: “C’è quest' alleanza, ma non si può dare fiducia ad Angela. E credetemi, è meglio non farla arrabbiare. Ho fatto ciò che mi hanno chiesto di fare, ora mi chiederanno di fare di più ed andare più a fondo. Ciò tormenterà il mio personaggio. Il che mi fa pensare che la prossima stagione sarà formidabile”.

Ma i telespettatori seguiranno? Dopo tutto, la vittima della morte definitiva promessa dai produttori è stata in un certo senso resuscitata. Adrian Pasdar non si preoccupa: “Alcune cose devono restare definitive, altrimenti niente ha più peso, se ogni 10 minuti tutto è rimesso in discussione, nessuno presterà più attenzione. Ma per quanto affascinanti possano essere i concetti, alla fin fine dipende tutto dal pubblico. E perché ci seguano tutte le settimane, vorranno seguire i dilemmi delle persone, non un intreccio qualunque. Proviamo ad essere coerenti, a volte si guadagna, a volte si perde. Ma penso che ne usciremo vincenti".

Adrian spera anche che Nathan ritroverà Tracy Strauss, che potrebbe diventare una cattiva principale della stagione 4 poiché sembra essere animata da una missione di vendetta.

Greg da parte sua, ha scherzato sul fatto che il suo personaggio potrebbe avere cattive intenzioni: “Solo Parkman sa come controllare Sylar, sarebbero fico se potesse liberarlo. Non so perché farei una cosa simile, ma è possibile che se vengo spinto alla fine libererò il mostro”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny