martedì 17 febbraio 2009

[USA] Dollhouse- S01E01 (1x01)-Ghost


Lo scorso venerdì sulla rete americana Fox è andato in onda il primo episodio della nuova serie del papà di Buffy e del suo spin-off Angel: Dollhouse. Dopo il fallimento di Tru Calling, Joss Whedon punta di nuovo su Eliza Dushku (già protagonista di Buffy nel ruolo di Faith) che interpreta Echo, una ragazza che può assumere “qualunque personalità, tranne la propria”. Echo è un’Active, cioè una persona i cui i ricordi sono stati spazzati via per far si che potesse essere riprogrammata per eseguire gli ordini di un’organizzazione illegale. Il posto in cui vive si chiama appunto Dollhouse ovvero “casa delle bambole”. Tutto sembra filare giusto per la Dollhouse, ma Echo inizia a ricordare il passato e inizia a lavorare con un agente dell’FBI, Smith, per mettere insieme i pezzi del puzzle per smantellare l’organizzazione, anche se nessuno crede dell’esistenza di essa.

Il prossimo episodio sarà trasmesso venerdì 20 Febbraio 2009.


Ecco il promo del primo episodio:


Puntata: S01E01 (1x01)
Titolo: "Ghost"
Scrittore: Joss Whedon
Regia: Joss Whedon
Giorno di trasmissione: Venerdì 13 Febbraio 2009-Fox
Trama: La giovane Echo è parte di un gruppo di selezionati esseri umani in cui vengono impiantati ricordi artificiali, e che sono poi impiegati in missioni particolarmente pericolose e delicate. Quando in lei iniziano a nascere forti sospetti, la ragazza inizia a indagare sul proprio passati e su quello delle altre 'dolls'.
Sottotitoli in italiano:
(::ITA-SA:: italiansubs.net)

3 commenti:

kronosork ha detto...

Grande jacob! complimeti per l' iniziativa! non vedo l' ora di vedere i post anche per il promettente harper's island :D

G.G. non lo segui più?

Aster ha detto...

no xk volevo seguire una serie dall'inizio G.G. L'avevo iniziato dopo qualche settimana dalla partenza in america e dopo che mi avevano tolto la connessione e avevo perso dei episodi ho deciso di non continuare x poi iniziare nuove serie con post regolari.
Cmq lo vedi Dollhouse?

Anonimo ha detto...

good start