domenica 25 gennaio 2009

[USA] Harper's Island- Coming Soon

Da Aprile Mr Eko Files si occuperà di una nuova serie di nome Harper's Island.
Questa nuova serie è stata commissionata da CBS e la season premiere è prevista per il 9 Aprile 2009. Il nuovo telefilm si prepara a debuttare come midseason con 13 episodi e se la serie riscuote successo verranno prodotti i restanti episodi. I pochi che anno avuto la possibilit di vedere le prime scene in anteprima hanno giudicato il primo episodio molto interessante.
La serie è targata David Lynch. Lo schema della serie è semplice e accattivante: i protagonisti arrivano su un' isola da sogno per partecipare ad un matrimonio, ma da li breve una serie di misteriosi omicidi colpirà gli invitati. Vi ricorda qualcosa? Ebbene si il riferimento sono proprio i Dieci piccoli indiani di Agatha Chritistie, in cui l'assassino non può che essere uno degli invitati. Quindi un buon mix di Thriller e di Horror e chissa se potrà competere con Lost in materia di enigmi. Nel caso ci riuscisse, le isole dei misteri telefilmici potrebbero diventare due...

Di seguito troverete il primo trailer:


Mr Eko Files vi terrà aggiornati su eventuali nuovi trailer e nuove notizie.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma c'è la claire di lost?

Aster ha detto...

no.. più avanti farò un post con i nomi del cast

Anonimo ha detto...

sembra interessante, e poi il solo nome di Lynche per me è una garanzia... se solo si avvicina ad un decimo di Twin Peaks poi... :)

Anonimo ha detto...

Non ho trovato riscontro di un coinvolgimento di lynch da nessuna parte...

The Giox ha detto...

Si subberà.....

Anonimo ha detto...

Di lynch non c'è nessuna traccia in rete.. almeno che tu non sia suo fartello e non l'ha detto a nessuno oltre che a te, Lynch con questa serie non centra nulla...
Come si diceva ne "tutti gli uomini del presidente": Cita la tua fonte.

Aster ha detto...

Scusate a tutti... io non sono affatto il fratello, ma bensì il padre..mi allegro sentire che mio figlio abbia avuto così tanto successo.
La fonte è questa:
"Nella dificilissima impresa di emulare il successo della storica serie firmata da David Lynch si cimenta adesso Harper's Island, nuovo telefilm ad alto tasso di thrilling"- Telefilm Extra supplemento al numero 42 di telefilm magazine.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.