sabato 17 gennaio 2009

[USA] Battlestar Galactica - S04E11 (4x11) - Sometimes a Great Notion















Puntata: S04E11 (4x11)
Titolo: "Sometimes a Great Notion "
Scrittore: David Weddle, Bradley Thompson
Regia:
Michael Nankin
Giorno di trasmissione: 16/01/2009 - SciFi
Trama: Avevamo lasciato l'equipaggio della Battlestar Galactica, insieme ai nuovi alleati, alle prese con la dura realtà circa la terra. Lo sconforto e la disperazione si fanno strada nei cuori dei superstiti e segneranno in maniera drammatica le loro azioni. Kara è impegnata nella ricerca della sorgente del segnale che ha permesso di individuare la rotta per la terra, ma la sua scoperta sarà agghiacciante. Lee Adama e Dee si riavvicinano, ma una immane tragedia incombe sul loro destino. Infine un'ultima travolgente rivelazione che rimetterà in discussione tutto quanto successo fin'ora.


Sottotitoli in italiano:
Download (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Breve commento alla puntata: raramente una puntata di Battlestar Galactica è stata così drammatica e densa di emozioni. Lo sconforto e la disperazione di tutta la flotta è palpabile e pesa come un macigno sul cuore dello spettatore. Le rivelazioni sulla 13a colonia, sul 5o Cylon, sui 4 Cylon noti sono assolutamente gustose, alcune spiazzanti, altre drammatiche.

Insomma è una puntata d'esordio con il botto che non può deludere i fan della serie e che può solo spingerli ad aspettare con ansia la prossima puntata!

Buona visione.

2 commenti:

kronosork ha detto...

ficata è iniziato anche bsg

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie