sabato 10 gennaio 2009

[USA] 24 - DAY7 - S07E01 - 02 - 03 - 04 ( 7x01 -2-3-4)


Tutto è pronto! questa volta non ci saranno problemi e nessun rinvio di ogni genere, il timer che contraddistingue 24 è pronto a far scorrere altre 24 ore dense di avvenimenti, il day 7 inizierà e si concluderà alle 8 del mattino; lo scorso 24 novembre con il film Tv 24:Redemption abbiamo visto un Jack Bauer in fuga per il mondo per sfuggire a un mandato di cattura USA, Jack alla fine ha dovuto cedere e ora sarà processato per tutti i capi di imputazione fra cui le torture applicate durante le interrogazioni di sospetti terroristi e non.
Il Day 7 come sapete doveva partire esattamente un anno fa ma a causa di una catena infinita di problemi fra cui: problemi con la sceneggiatura del day 7, scrittori storici che se ne sono andati, i problemi con l' alcol dell'attore Keifer Sutherland che lo hanno portato a passare un mesetto in carcere, lo sciopero degli sceneggiatori, per questi motivi tutto fu rimandato al 2009, ora finalmente ci siamo, la nuova stagione promette tante cose, sarà ed è la stagione che rinnoverà una serie già perfetta da ormai 7 anni, in questa stagione il cast sarà completamente nuovo ma nel corso delle settimane ritroveremo qualche vecchia conoscenza e una già annunciata resurrezione, anche la Location sarà nuova infatti non vedremo più il CTU(completamente smantellato) e Los Angeles, ci trasferiremo a Washington D.C, ricomparirà anche la figlia di Jack Bauer ma ancora non si sa per quanti episodi, una cosa è certa la formula rimarrà la stessa, 24 ore raccontate in tempo reale, 1 ora a puntata, una puntata a settimana fino a maggio.
Domani e Lunedì 11 e 12 gennaio andranno in onda in due serate sulla Fox americana i primi 4 episodi della settima stagione di 24
Ecco la Press release:

24: Day 7 - Prees Realese

Ambientato a Washington DC il "Day 7" (settima stagione) si aprirà quattro anni dopo la sesta stagione, con il CTU ormai smantellato e Bauer sotto processo. La giornata di Jack Bauer prende una piega inaspettata quando il suo ex collega TONY ALMEIDA (Carlos Bernard) fa il suo ritorno. Nel frattempo, la neo eletta presidente ALLISON TAYLOR (Cherry Jones) guida il paese con il capo dello staff della casa bianca ETHAN KANIN (Bob Gunton) e il First Gentleman HENRY TAYLOR (Colm Feore).

Una crisi di sicurezza nazionale richiede un'investigazione da parte di un team di agenti dell' FBI composto da JANIS GOLD (Janeane Garofalo), Renee WALKER (Annie Wersching), Larry MOSS (Jeffrey Nordling) e Sean HILLINGER (Rhys Coiro). Anche se il CTU non esiste più, Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub) e Bill Buchanan (James Morrison) torneranno per un altro drammatico giorno in cui si susseguiranno eventi sconvolgenti.


Di seguito trovate tutti i trailer rilasciati in questa settimana e subito doppo tutti gli sneak Peeks, il seguente elenco verrà aggiornato se ci saranno novità :

24 - Day 7 - Lunga carellata di Trailers

















24 - Day 7 - Immagini promozionali




Come di consueto ecco le schede che verranno aggiornate appena saranno disponibili i sottotitoli degli episodi:

Puntata: S07E01 (7x01)
Titolo: "8:00 AM - 9:00 AM"
Scrittore: ?
Regia: ?
Giorno di trasmissione: 11 gennaio 2009 - FOX
Trama: La giornata di Jack Bauer prende una piega inaspettata quando il suo ex collega TONY ALMEIDA (Carlos Bernard) fa il suo ritorno
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (Subsfactory.it)
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Puntata: S07E02 (7x02)
Titolo: "9:00 AM - 10:00 AM"
Scrittore: ?
Regia: ?
Giorno di trasmissione: 11 gennaio 2009 - FOX
Trama: Jack Bauer segue la nuova minaccia e l' investigazione riguardo al suo ex collega, Tony Almeida; Il presidente Allison Taylor cerca di sciogliere i problemi legati all'escalation dei disordini a Sangala.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)

Puntata: S07E03 (7x03)
Titolo: "10:00 AM - 11:00 AM"
Scrittore: ?
Regia: ?
Giorno di trasmissione: 12 gennaio 2009 - FOX
Trama: ?
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (Subsfactory.it)
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Puntata: S07E04 (7x04)
Titolo: "11:00 AM - 12:00 PM"
Scrittore: ?
Regia: ?
Giorno di trasmissione: 12 gennaio 2009 - FOX
Trama: ?
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)

Nessun commento: