venerdì 28 novembre 2008

[USA] 24: Day 7 - S07E01 - i primi 17 minuti


24: redemption non vi è bastato? non riuscite ad aspettare fino a gennaio per vedere la settima stagione? Non disperarate infatti nel dvd di 24: Redemption, uscito qualche ora fa negli USA, è disponibile un assaggio della 7x01, si tratta dei primi 17 minuti della season premierè.
La settima stagione è annunciata come rivoluzionaria per la serie, questo perchè nella nuova stagione non vedremo più il CTU e neppure Los Angeles, infatti il centro operativo dell' unità antiterrorismo è stato smantellato, la nuova stagione si ambienterà a Washington D.C e Jack Bauer lavorerà a stretto contatto con l' FBI ma non preoccupatevi, rivedremo delle vecchie conoscenze.


24: Day 7 - Prees Realese



24 è una delle più innovative, addictive e acclamate serie drammaticche del piccolo schermo. Nelle sue prime sei stagioni, questa serie ricca di suspance è stata nomitata per un totale di 57 Emmy awards(vincendone 5 solo nel 2006), trionfando negli ultimi anni nelle categorie Miglior Serie drammatica (2006) e miglior attore protagonista in una serie drammatica per l' attore Kiefer Sutherland (2006). Con la sesta stagione Sutherland si è guadagnato la sua sesta nomination consecutiva e Jean Smart la seconda.

Il "Day 7" di 24 promette di combinare il suo format unico con nuovi elementi. Ogni episodio ricoprirà di nuovo un'ora in tempo reale, seguendo così Jack Bauer(Kiefer Sutherland) attraverso un altro stupefacente giorno.

Ambientato a Washington DC il "Day 7" (settima stagione) si aprirà quattro anni dopo la sesta stagione, con il CTU ormai smantellato e Bauer sotto processo. La giornata di Jack Bauer prende una piega inaspettata quando il suo ex collega TONY ALMEIDA (Carlos Bernard) fa il suo ritorno. Nel frattempo, la neo eletta presidente ALLISON TAYLOR (Cherry Jones) guida il paese con il capo dello staff della casa bianca ETHAN KANIN (Bob Gunton) e il First Gentleman HENRY TAYLOR (Colm Feore).

Una crisi di sicurezza nazionale richiede un'investigazione da parte di un team di agenti dell' FBI composto da JANIS GOLD (Janeane Garofalo), Renee WALKER (Annie Wersching), Larry MOSS (Jeffrey Nordling) e Sean HILLINGER (Rhys Coiro). Anche se il CTU non esiste più, Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub) e Bill Buchanan (James Morrison) torneranno per un altro drammatico giorno in cui si susseguiranno eventi sconvolgenti.

24, creato da Joel Surnow and Robert Cochran, è una produzione della Real Time Productions e Imagine Television in collaborazione with 20th Century Fox Television. Howard Gordon, Evan Katz, Jon Cassar, Manny Coto, David Fury, Kiefer Sutherland and Brian Grazer sono i produttori esecutivi.


Episodio: S07E01 Preview ( i primi 17 minuti)
Data di Trasmissione: DVD 24:redemption, 2008 FOX
Scrittore: ?
Regia: ?
Trama: La giornata di Jack Bauer prende una piega inaspettata quando il suo ex collega TONY ALMEIDA (Carlos Bernard) fa il suo ritorno
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
coming soon(subsfactory.it)


Immagini promozionali:

Nessun commento: