giovedì 2 ottobre 2008

Ad Halloween mi travesto da...



Siamo entrati in ottobre e dato che alla fine del mese ci aspetta Halloween è giusto che si inizi a studiare il proprio costume in anticipo.
Basta con i soliti costumi da zorro, spiderman, medico e così via...chi vuole essere il più in vista del party deve assolutamente vestirsi come un naufrago di Lost!
Per ricevere ovazioni da tutti gli invitati basta davvero poco. Studiatevi bene il look del vostro obbiettivo e potrete vestire i suoi panni. Dalle foto capite benissimo che la spesa sarà irrisoria ma il risultato garantito!
Potrete poi perfezionare tutto con accorgimenti particolari....volete impersonare Sawyer? Allora una parlata da bifolco dell'Arkansas fa al caso vostro! Avete in mente Locke? Una carcassa maleodorante di cinghiale sulle spalle ed è fatta! siete interessati a Christian Shephard? Arrivate imbottiti di whiskey, con la barba incolta e l'alito pesante!
Adesso tocca a voi sbizzarrirvi ma fateci sapere chi avete intenzione di impersonare e tutte le tecniche che adotterete per rendervi indimenticabili!!


3 commenti:

DanK0 ha detto...

Oh Mio Dio!!!!!...Sono travestito da Christian Shephard da 10 anni e nemmeno lo sapevo

kronosork ha detto...

Io da Mr Eko o meglio..... da black smoke XD

nclabs ha detto...

Io mi vesto da The Stig. Krono invece si traveste.