domenica 28 settembre 2008

[USA] Terminator: TSCC - S02E04 (2x04) - Allison from Palmdale



Nella scorsa puntata abbiamo visto uscire di scena definitivamente il personaggio secondario di Michelle la moglie di Charly ex ragazzo di Sarah, non sappiamo se è stata una decisione obbligata o era già tutto deciso dagli autori, come avrete sicuramente notato fin dalla scorsa stagione l'attrice che ha interpretato Michelle è la stessa che interpreta Penny in Lost precisamente l'onnipresente Sonya Walger; é stata forse eliminata perchè parteciperà come attrice ricorrente nella quinta stagione di Lost? solo Lost ci saprà dare una risposta, la puntata di domani sempre parlando in tono Lostiano sarà Cameron centrica, infatti scopriremo dei ricordi molto interessanti riguardo la sua origine!
Domani, lunedì 29 settembre, andrà in onda sulla Fox americana il quarto episodio 2x04 della seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles dal titolo Allison from Palmdale.


Di seguito la lista dei trailer rilasciati durante la settimana:

The Sarah Connor Chronicles - S02E03 - Trailers



PROMO #1



Di seguito trovate la scheda e presto i sottotitoli in italiano dell' episodio grazie a subsfactory.it e italiansubs.net.


Episodio: S02E04 (2x04)
Titolo: "Allison from Palmdale"
Data di Trasmissione: 29 settembre, 2008 Fox
Scrittore: Josh Friedman
Regia: David Nutter
Trama:
Cameron ha un amnesia provocata da un malfunzionamento dei suoi circuiti mnemonici, allontanandosi dalla casa dei Connor conosce un bambino il quale la porterà da un assistente sociale che riuscirà a fare riemergere dei vecchi ricordi, nel frattempo l'agente Ellison discuterà del suo futuro con Catherine
Sottotitoli:
DOWNLOAD(::ITA-SA:: italiansubs.net)
Coming Soon (Subsfactory.it)


Immagini promozionali:


Le schede degli episodi già trasmessi:

2x01: "Samson & Delilah" -> Scheda Episodio
2x02: "Automatic for the people" -> Scheda Episodio
2x03: "Mousetrap" -> Scheda Episodio

Nessun commento: