-Il padre di Lost J.J. Abrams ha intenzione di dirigere una puntata di Lost prima della fine della sesta stagione
-A kaimuki lungo la Waialae St sono state girate delle scene caratterizzate da un inseguimento in auto: Hurley con la sua auto era in fuga da una gazzella della polizia dove alla guida si trovava Ana-Lucia, in una scena successiva all' inseguimento Hurley perderà il controllo dell'auto finendo contro a delle scatole ferendosi.
Le scene dovrebbero riguardare un Flashforward dell'episodio 5x03, Ana-Lucia probabilmente sarà solo un'allucinazione di Hurley come lo sono stati Charlie e Mr. Eko.
Sul set era presente anche Sayid ma non sappiamo in quale ruolo.
-Sono state girate altre scene a Kaimuki ma in una location diversa da quella della notizia precedente, la scena è stata girata in una stazione di rifornimento alla quale sono state cambiate le insegne con delle altre fittizie con il logo Smith Stop And Run, secondo le testimonianze i protagonisti della scena sono stati Hurley, Sayid, Kate e Aaron.
-sono state girate delle scene sulla spiaggia in cui hanno partecipato Sawyer, Juliet, Charlotte, Miles e Faraday, vicino al gruppo era presente anche l imbarcazione di Faraday, questa sarebbe la conferma che Faraday è sopravvisuto ed è riuscito a tornare sull' isola prima della scomparsa
- Un piccolo aereo era presente in uno dei set (il veivolo su cui viaggiava il fratello di MR. EKO?).
- E’ stato fatto il casting per un bambino asiatico probabilmente per la parte del figlio di Chang /Marvin Candle
2 commenti:
Ragazzi... vi siete lasciati indietro l'octagon global Recruiting!
Ci sono almeno un test e un nuovo messaggio di Hans...
eheheh a quella sezione ci pensa charlie e come puoi vedere e' stata appena aggiornata!
Posta un commento