giovedì 18 settembre 2008

[USA] Lost - Nuovi spoilers e anticipazioni #46



Nuovi casting calls e personaggi per Lost, ma anche vecchie conoscenze che tornano a fare la loro apparizione!


Premi visualizza per leggere le nuove notizie dal set della quinta stagione:



- Matthew Abaddon e Frank Lapidus sonos stati confermati da EW per la loro presenza nella quinta stagione. Lance Reddick, l'attore che interpreta Abaddon, è per altro protagonista in Fringe, in cui il primo episodio contiene parecchie citazioni di Lost.

- Non si conosce ancora molto del personaggio di Caesar, ma sappiamo che verrà interpretato da Saïd Taghmaoui. Giungerà alle Hawaii intorno al 15 Ottobre. Apparirà in 5 o 6 episodi della quinta stagione e sarà parte del cast regolare della sesta stagione. Non ha ancora letto nessuno copione così non si sa ancora molto sul suo ruolo se non che sarà uno dei personaggi chiave che ci condurrà fino alla grande season finale! Dovrebbe parlare in inglese e non in francese.



- Nuovi casting call per l'episodio 5.04 che sarà girato tra il 20 settembre ed il 5 ottobre

[VINCENT]
Poco meno di 35 anni, Caucasico. Proprietario di un bar Tunisino. Orgoglioso e brillante, sa che è migliore della maggior parte dei suoi colleghi, ma è facilmente irritabile. Pensa di essere un uomo aggressivo e ciò gli crea spesso problemi. Deve parlare francese, guest star.

[ LEON ]
Poco più di vent'anni, Caucasico. Riservato, bello e talentuoso. Dall'animo romantico, si sente sopraffatto da un lavoro stressante e in discordia con il suo essere realista. Dovrebbe parlare francese, Guest Star.

[TONY]
Tra la fine dei venti e l'inizio dei trenta, sconosciuta origine etnica. Tenace, formidabile, qualcuno che potrebbe prendere un ordine ed eseguirlo impeccabilmente. Si preferirebbe uno stuntman per questo ruolo... Co-star.

[DR. EVELYN ARIZA]
Tra i trenta e i quarant'anni, sconosciuta origine etnica. Capo del personale in un ospedale. É attraente, dedita alle buone azioni ma dura e non esita a mostrare la sua autorità. Non si fa spaventare dal prendere decisioni difficili...Guest star di un giorno

- L'attore Sterling Beaumon, che intepreta il giovane Ben nell'episodio 3x20 "The Man Behind the Curtain", rappresenterà il suo ruolo anche nella stagione 5. Nessun ulteriore dettaglio per quanto riguarda in quale episodio lo vedremo. Probabili flashback con la presenza di Annie e gli inizi della Dharma Initiative.

- Apparentemente l'edificio usato dalla "Hoffs/Drawler Funeral" verrà riutilizzato di nuovo nella stagione 5, ma si chiamerà "Simon's Butcher Shop"!!
Se ben ricordate nell'episodio 2x12 Charlie in un sogno vede suo padre Simon nel ruolo di macellaio! Se tutto sarà confermato, forse sapremo di più riguardo la storia di Charlie! Di seguito alcune immagini del negozio.




- Lost girerà tutta la settimana nella valle di Ka'a'awa (gara di golf di Hurley, più altre scene girate qui). É montato un grosso set di un campo militare, si nota una nuova imponente torre che assomiglia ad una piattaforma petrolifera solo in legno, forse un pozzo. Sono stati avvistati Locke e Sawyer di sicuro. Altri dicono di aver visto Juliet e Hurley, ma ciò non avrebbe molto senso.

Nessun commento: