sabato 30 agosto 2008

[USA] Lost - Stagione 5 - Nuovi spoilers anticipazioni #43


Apro questo nuovo post di Spoiler di Lost con un'immagine di una nuova location! Seguono a ruota alcune anticipazioni appena scovate!



Premi visualizza per leggere le nuove notizie dal set della quinta stagione:




- La nuova location sembra essere quella dell’aereo precipitato di Yemi, il fratello prete di Mr. Eko. Chissà se si tratta proprio di questo o di un nuovo incidente!

- Secondo un sito colombiano, l’attrice Paola Turbay (Miss Colombia) è stata recentemente provinata per prendere parte a un episodio di Lost. Non si sa quale dovrebbe essere il suo ruolo e non ci sono conferme da parte della produzione.

- Nuovo Casting Call: CUNNINGHAM, Dai 25 ai 35, di qualsiasi etnia. Atletico, fa vita all’aria aperta. É un soldato leale ma desideroso di trovare un compromesso con il nemico per proteggere i suoi uomini. Co-protagonista molto carino. Questo personaggio viene introdotto nella 5×02 e ha tre scene nella 5×03.

- Almeno fino all'episodio 5x02 non vedremo apparire John Locke o Jeremy Bentham.

- Secondo Ausiello, è molto probabile che tutti quelli rimasti sull’isola, dopo il giro di ruota di Ben, finiscano indietro nel tempo, ai primi giorni della Dharma Initiative.

Nessun commento: