lunedì 18 agosto 2008

[USA] Grey's Anatomy Season 5- News





25 Settembre: Season premiere di 2 ore della quinta stagione di Grey's Anatomy. Non ci sono ancora video ufficiali sui nuovi episodi, quindi ci accontentiamo di una intervista a Patrik Dempsey (fonte telefilm central): riporto qui la parte più interessante, l'intervista completa in italiano si può trovare su qui

Come hai reagito quando hai saputo che nelle intenzioni di Shonda, per la fine della serie, c'era un lieto fine per Der&Mer?
Bene. Dopo avere letto il copione vedevo tutti i colori dell'arcobaleno (ride). Non vedevo l'ora di leggere la scene finale. Ed è una scena bellissima, non solo perchè torniamo insieme. Si percepisce "qualcosa". E' inaspettato. E' come se lo show fosse tornato alla sua vera essenza.

Pensi che questa serie sia stata un pò troppo "dark"?
Credo sia una cosa normale nell'evoluzione di uno show. Quando scrivi uno show di successo, hai molte richieste di scriverne altri. E quindi sia per gli attori che per gli sceneggiatori non c'è molto tempo per organizzarsi, incontrarsi e discutere. Credo che lo sciopero sia stato un bene per Shonda Rhimes, così come lo è stato per altri sceneggiatori.

Come vuoi che si evolva Grey's nella prossima serie?
Spero solo che continueremo ad intrattenere il pubblico. E' questa la chiave vincente. Ma soprattutto che non ci blocchiamo ripetendoci. Io spero solo che lo show evolva nel giusto senso, senza mai stancare il pubblico, restando il più "fresco" possibile.

Tu sei stato un sexsymbol sia negli anni 80 che ora. Le fans sono più folli ora di allora?
Credo di più ora. Sarà il potere della parte che recito in TV. E ovviamente gran parte del merito è di Shonda, che quel personaggio lo ha creato. Io sono stato molto fortunato a vestire i suoi panni, e credo che molte persone proiettino su di me le sue caratteristiche. Ma io so benissimo che lui non è me. Nonostante questo, mi diverte molto sfruttare le opportunità che lui mi offre.

Hai mai considerato l'idea di fare un cameo in un'altra serie TV?
No, non a questo punto, ma in TV ci sono un sacco di serie che guardo. Credo che Entourage, Nip/Tuck, Big Love e Weeds siano degli show grandiosi. Anche se a dire il vero non guardo molta televisione, eccezion fatta per lo sport su Speed Channel.

Cosa metti sui tuoi capelli per farli sembrare sempre così fighi?
O mia dea! E' una domanda da un milione di dollari! Finchè non creerò la mia linea di cosmetici, lo terrò segreto (ride). C'è talmente tanta roba, da non crederci! Ci sono un sacco di ditte che mi mandano una quantità di prodotti, e io provo tutto.


Nessun commento: