lunedì 4 agosto 2008

[USA] E alla fine venne Arthur...

Per chi volesse approfondire la voce Arthur (che come si vede dalla foto sopra ha qualcosa a che fare con i Petrelli) legga qui sotto la piccola anticipazione sul Cast di Heroes.


Arthur:




Per chi si chiedeva con insistenza chi fosse il Petrelli senior, la terza stagione li accontenterà. Nel cast di Heroes si aggiungerà Robert Forster alias Arthur Petrelli, marito di Angela e padre di Peter e Nathan. Ci sono molte speculazioni su quali poteri abbia, su come li usa, in che modo appare (flashback, nel presente, nel futuro e via dicendo)...non ci resta che aspettare per maggiori notizie.


Intanto riporto un intervista rilasciata da Milo Ventimiglia (Peter Petrelli, per gli amici) e Hayden Panettiere (Claire 'Bear' Bennet). Non viene rivelato nessuno spoiler sensazionale ma solo le sfumature che i loro personaggi adottano nelle prime puntate della terza stagione.


Intervista:




Secondo Milo e Hayden, siamo in un mare di guai con i nuovi 'villains' (i cattivi). Hayden Panettiere dice, "Ci sono molte cose peggiori di Sylar" mentre Milo aggiunge "Penso che tutti in questa stagione si confronteranno con qualcosa peggiore di Sylar. E' qualcosa che ha grandi ripercussioni ed è vicina a Peter, ma è una minaccia per tutti". Con queste frasi, due dei maggiori protagonisti di Heroes entrano nel vivo della terza stagione. Sylar sarà il male minore a quanto pare...

Hayden Panattiere continua facendoci capire che la nostra Claire-bear cambierà profondamente per sempre: "Qualcosa capita a Claire che è certamente spaventata e che gioca un grande ruolo in quello che diventerà nel futuro. Ma non posso dire più di tanto su ciò che le accadrà, anche se ci sarebbe molto da rivelare. Ma è qualcosa che si manifesta sia nelle sue capacità sia marcatamente nelle sue emozioni e nella sua mentalità di donna. E credo che influenzi chiunque abbia attraversato una situazione come la sua..."
E a chi gli chiede se ci saranno nuove love-story, lei risponde: "No, non ancora, almeno nelle prime otto puntate, poi non so..."

Milo Ventimiglia ci confida un'anticipazione sulla storyline di Peter quando lo show ripartirà: "L'unica cosa che possa dire è che Peter non è più lui in questa stagione...Nella seconda stagione Peter si smarrisce, nella prima era spaventato da sè stesso, nella terza, quando dico che non è più lui, intendo che non è più in sè. E detto tra me, te e la telecamera nascosta, posso dirti che un nuovo personaggio ha qualcosa a che fare con il cambiamento..."
Milo conclude con una frase emblematica: "Peter è il più forte degli Heroes - questo è quello che dicono tutti - lui è il più forte di tutti, e ad un certo punto questi ragazzi devono cadere."

Nessun commento: