giovedì 24 luglio 2008

[USA] Prison Break Season 4 - Trailers #5 #6+ Spoilers


Usciti nuovi promo e nuovi spoilers per la nuovissima (si prospetta anche bellissima) stagione di Prison Break.
Buona visione e buona lettura :)


Spoilers:





Sucre, come vedrà il suo bambino?
All'ospedale.

Quale episodio stanno girando adesso? E quanti sono stati scritti?
Stanno girando il sesto episodio e riguardo quanti siano stati scritti, non posso esserti d'aiuto.

Sara avrà un ruolo attivo nella lotta contro la Compagnia o sarà impegnata nel dover affrontare quello che le è successo nella precedente stagione?
Lei sarà parte attiva nella battaglia, dovrà anche fare i conti con quanto le è accaduto, ma questo non occuperà la maggior parte della storia.

Rivedremo Michael impegnato nei suoi intricati piani come nella prima stagione? O si darà più all'azione?
Sì, rivedremo qualcosina di più del Michael della prima stagione.

T-Bag aiuterà Michael e Lincoln a combattere la Compagnia? nel senso, entrerà in squadra? perché ho come la sensazione che starà invece dalla parte della Compagnia. Per prima cosa perché ha il libro di Whistler e secondo, perché nell'immagine promozionale mentre Linc, Michael e Sara sono al centro, a destra c'è tutto il gruppo e dall'altro lato la Compagnia con T-Bag. Quindi è possibile che T-Bag vada dalla loro parte?
Beh T-Bag vorrebbe vendicarsi con Michael per averlo lasciato a Sona e non penso che possa essere di grande aiuto ai due fratelli.

Qual è precisamente il ruolo di Don nella lotta contro la Compagnia? E' solo colui che ordina a Michael&Co di andare contro la Compagnia o avrà un ruolo attivo nella lotta?
Sarà entrambe le cose, ma soprattutto sarà colui che dirà a Michael cosa fare.

Maricruz sarà nel primo episodio?
No.



Prison Break - Stagione 4 - Trailer #5



ed eccone un altro...

Prison Break - Stagione 4 - Trailer #6



Infine, volevo ringraziare tutti i Fans di Prison Break che, ci aiutano a scovare in rete i vari promo subbati in italiano...
...GRAZIEEEE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sicura che la 4 stagione di prison break sara' sensazionale e poi solo la visione di wentwhort miller vale il prezzo del biglietto! vai frescone!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a tutti gli uomini che criticano prison break : siete solo gelosi e rosiconi della super bellezza di went miller!!!!! che uomo donne solo voi potete capire!

Anonimo ha detto...

prison break season 4-watch with kristin (spoilers):su youtube c'e' questo video scoop,c'e' qualcuno che ha fatto la traduzione?aspetto risposta