lunedì 28 luglio 2008

[USA] Lost Panel - Video esclusivi e nuove anticipazioni sulla quinta stagione




Continua la nostra avventura di Lost al Comic-Con 2008!

Il primo video farà sicuramente piacere ai fan ma soprattutto alle fan di Jack! Matthew Fox è infatti impegnato a rispondere ad alcune domandine, attenzione però visto che il video presenta degli spoiler!

Nel secondo video vediamo apparire il Dr. Candle in un video alquanto divertente!

Matthew Fox al LOST Panel



Dharma OGR Comic Con video





Come potete vedere dal video qui sopra, anche quest'anno era presente un video con protagonista il Dr. Marvin Candle; questa volta nessun video di orientamento, ma una specie di video-intervista nella quale Il Dr. fa varie confessioni e un appello. Il video è stato trasmesso durante la conferenza dopo che una persona, salita sul palco col tentativo di convincere il team della conferenza a mandare in onda il video, è stato allontanata da parte della sorveglianza.
Nel video il Dr. dice che il suo vero nome è Pierre Chang e di essere un astrofisico proveniente da Ann Arbor in Michigan; nel video confessa che tutti i suoi colleghi della Dharma Initiative sono stati uccisi.
Il video sarebbe stato registrato negli anni ‘70, infatti Chang si rivolge agli spettatori dicendo di voler fare un appello alle persone che vivono nel periodo in cui Bush è al governo ed esiste qualcosa che chiamano internet. Rivolgendosi alle persone che lo stanno guardando, avvisa di reclutare nuovi volontari della Dharma per poi mandarli indietro nel tempo e cambiare il futuro.

Ma dalla conferenza sono emersi anche i primi dettagli della stagione 5, di seguito trovate i punti salienti della conferenza di Lost avvenuta al comic-con 2008 a cui hanno partecipato gli immancabili autori Damon Lindelof e Cartlon Cuse; più sotto invece potete gustarvi la conferenza per intero.



Clicca su visualizza per le prime anticipazioni sulla quinta stagione:





- L'isola non si è mossa con l'esplosione della stazione Cigno, ma certamente qualcosa è accaduto.
- Vedremo di nuovo Locke e Jin. "Morte è un termine relativo", c'è ancora molto da raccontare riguardo questi personaggi.
- L'episodio preferito di Cartlon è "La costante" e "Esodo" per Damon. Damon aggiunge che la stagione 4 gli è veramente piaciuta e ammette che LOST ha avuto alti e bassi.
- La storia della Rousseau verrà raccontata nella stagione 5, ma non esattamente con un flashback. Il metodo di narrazione di Lost cambierà, non verranno più utilizzati flashback e flashforwards ma le vicende fuori e sull'isola verranno mostrate in differenti periodi di tempo.
- Vincent sta bene e lo rivedremo nella stagione 5, certamente lo vedremo anche nell'ultima stagione.
- Il triangolo Jack/Kate/Sawyer è parte integrante di LOST, nelle prossime due stagioni assisteremo ancora a svariati mutamenti a riguardo. Kate rivedrà Sawyer.
- Le persone che erano sullo Zodiac con Faraday sono morte al momento dello spostamento dell'isola, ma molto probabilmente rivedremo Faraday.
- Nel diario di Daniel sono presenti informazioni su avvenimenti accaduti e futuri, sarà un punto importante della quinta stagione.
- Richard Alpert è molto vecchio, questo grazie alle proprietà mistiche dell'isola e conosceremo molte cose sul suo conto nella stagione 5, lo vedremo scalzo così scopriremo quante dita dei piedi ha.
- Gli autori avrebbero voluto parlare della gente della nave ma, a causa dello sciopero, non ne hanno avuto la possibilità quindi verrà fatto nella prossima stagione.
- Emilie de Ravin (Claire) non sarà una regular nella prossima stagione, ma apparirà come guest star in questo modo verrà svelato cosa le è successo.
- La visione di Desmond di Claire ed Aaron sull'elicottero potrebbe non essere del tutto sbagliata.
- I viaggi del tempo in Lost non possono modificare il futuro.


Nessun commento: