lunedì 21 luglio 2008

[USA] House M.D. News

Ritorna qualche aggiornamento su House, di seguito troverete il nuovo promo, le interviste e un interessante rumour.




Visualizza:




Interviste:

Robert Sean Leonard (Wilson) parla del personaggio di Amber e di quello che è stato il suo ritorno lampo, ma soprattutto delle conseguenze della sua morte nell'amicizia tra Wilson e House. Per loro due non sarà facile tornare come ai vecchi tempi.

Olivia Wilde (13) ha parlato della sessualità del suo personaggio e della possibilità di vederla impegnata in una relazione. Secondo la Wilde non è detto che sia impossibile anche qualcosa con House. Ausiello le chiede anche notizie sulle condizioni di salute di Thirteen, che nell'ultimo episodio abbiamo scoperto avere la stessa malattia che ha ucciso sua madre, però ci rassicura dicendo che comunque il suo personaggio ha ancora un bel pò da vivere.

Anche Hugh Laurie (House) parla di un brutto periodo per House e Wilson, ma Laurie è fiducioso, House riconquisterà il suo amico. Ausiello gli fa anche qualche domanda sul futuro di House e della Cuddy: si annunciano nuovi intensi momenti fra i due.
Laurie promette a Mitovich nuove collaborazioni nel suo team e ogni personaggio interagirà con molti altri sul set.

Rumour: Un'interessante rumour ci giunge da TV Sorrisi & Canzoni, il giornalista che ha intervistato Hugh Laurie sul set, ha anche visto una scena nella quale 13 viene licenziata da house :|. L'episodio è il N° 5

Nessun commento: