domenica 13 luglio 2008

[USA] Grey's Anatomy Season Five- Updates 2




Secondo appuntamento con le News sulla quita stagione di Grey's Anatomy in onda il prossimo 25 settembre sulla ABC. Continuano le polemiche conseguenti alla cancellatura da parte di Katherine Heigl del suo nome dalle nominations per i Grammy Awards. Secondo quanto riporta EOnline, Shonda Rimes sarebbe così arrabbiata che starebbe meditando di far morire il personaggio di Izzie. Il Rumor viene da una persona interna al set, ma sia la produttrice che l'attrice smentiscono, mentre Chandra Wilson difende pubblicamente Katherine.
Lauren Stamile (Rose) sarà presente nella season premiere il prossimo settembre e a quanto pare la sua arc-story verrà allungata piu del previsto (fonte: TVGuide)
Non sarà Rose la donna incinta fra quelle che hanno scambiato un bacio nell'ultimo finale di stagione e a quanto dice Ausiello non sarà neanche Callie...rimangono Meredith, Lexie, Adele, Izzie, la Hahn.
Sembra ormai certo l'inserimento fin dal primo episodio della quinta stagione di un nuovo medico, al rientro dall' Iraq, interpretato da Kevin Mckidd, protagonista con Patrick Dempsey della pellicola "Un amore di testimone (nuovo amore in vista per Cristina?)...
In Aggiornamento.

Nessun commento: