lunedì 16 giugno 2008

[USA] Fringe:1x01 Preair

Comunico a tutti che coloro che ne sono interessati,che è uscito il Preair dell'episodio pilota di Fringe,la nuova serie di J.J. Abrams

Puntata: 1x01 Preair
Titolo: Pilot
Scrittore:J.J. Abrams
Direttore:Alex Graves
Giorno di trasmissione:9 Settembre 2008
Trama:Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop. Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità.
Sottotitoli in italiano:DOWNLOAD(::ITA-SA::italiansubs.net)

5 commenti:

Bando ha detto...

Come è possibile che ci siano già i sottotitoli?

locke ha detto...

quelli di itasa ci danno dentro anche di domenica...hanno tradotto partendo dall'audio,sono MITICI

Gabbo ha detto...

appena visto il mio unico commento è MIO DIO....

Anonimo ha detto...

BladeBat:
in primis complimentoni allo staff di itasa che ha tradotto l'audio.
Che dire di questo Fringe...come prima puntata sembra interessante, anche se non mi ha entusiastamato più di tanto, spero sia più coinvolgente man mano che si va anvati.
Ultima cosa; ma cambiare sottofondo musicale no ? La maggior parte proveniva da LOST, un esempio lampante? Guardate (o meglio sentite) il pezzo dove portano la mucca nel laboratorio....la stessa di LOST, esempio ?? S04Ep11 minuti 26:30 circa.

locke ha detto...

è ancora un preair,sicuramente per la season premiere le musiche cambieranno