martedì 22 aprile 2008

[USA] Supernatural - S03E13 (3x13) - Ghostfacers







Dopo 2 mesi di attesa finalmente giovedì sera verrà trasmesso il tredicesimo episodio della terza stagione di Supernatural dal titolo Ghostfacers.




Trailer Supernatural 3x13 Ghostfacers






Due mesi fa abbiamo finalmente conosciuto il nuovo leader dei demoni e nemico giurato di Sam, un "innoqua" bambina di nome Lilith. Ancora non c'è stato un incontro ravvicinato e questo periodo di stop forzato hanno aumentato le domande. Finalmente la serie riparte e dovrebbe arrivare fino in fondo così potremo soprire se e come si salverà Dean.





Puntata: S03E13 (3x13)
Titolo: "Ghostfacers"
Scrittore: Ben Edlund
Regia: Phil Sgriccia
Giorno di trasmissione: 24/04/2008- CW
Trama: Sam e Dean si prendono una pausa dal loro consueto girovagare e si ritrovano al seguito di un reality show chiamato "Ghostfacers" che si occupa del paranormale. Ed Zeddmore e Harry Spengler hanno creato uno spettacolo innovativo e violento pieno di profanità ambientato a Morton Mansion una villa abbandonata che una sera all'anno diventa il luogo più infestato degli Stati Uniti. Appena la troup comincia ad allestire lo spettacolo tutti si rendono conto che non si tratta di effetti speciali per la televisione e che la situazione é molto peggio di come si aspettavano. Toccherà come al solito ai Fratelli prendere in mano la situazione.
Sottotitoli in italiano:

Nessun commento: