mercoledì 19 marzo 2008

[USA] Lost - S04E08 - 4x08 - Meet Kevin Johnson


La scorsa settimana abbiamo scoperto attraverso un mix di flashbacks e flashforwards che Jin è morto sull'isola e che la quinta componente degli Oceanic Six è Sun, ma è sulla nave che si sono scoperte le cose più interessanti dalle rivelazioni del capitano Gault al grande ritorno, dopo più di una stagione di assenza, di Micheal, questa volta però sotto falso nome e agli ordini di Ben.
Domani giovedì 20 marzo andrà in onda sulla ABC l' ottavo episodio della quarta stagione di Lost, l' episodio 4x08 dal titolo "Meet Kevin Johnson" sarà incentrato su Micheal.
Questa puntata fino a qualche mese fa, in pieno sciopero degli sceneggiatori, rischiava di essere l'ultimo episodio della quarta stagione, ma siccome lo sciopero si è concluso prima che questo potesse accadere dovremo aspettare solo 6 settimane per vedere l' episodio 4x09, gli autori hanno indicato l' episodio 4x08 come una puntata che chiude un capitolo.
Nell'epiosodio di domani lascieremo i flashforwards per tornare ai flashbacks, importantissimi per capire i retroscena della fuga di Micheal con suo figlio dall' isola, nel finale della seconda stagione, e chi e cosa ha portato Micheal a intrufolarsi sulla nave di Charles Widmore, ma le sorprese non finiranno qui infatti la lista delle guest stars è molto ricca.
Nell'episodio oltre agli attori principali vedremo: Cynthia Watros è Libby, M.C. Gainey è Mr. Friendly/Tom, Mira Furlan è Danielle Rousseau, Tania Raymonde è Alex, Blake Bashoff è Karl, Marsha Thomason è Naomi Dorrit, Ken Leung è Miles Straume, Jeff Fahey è Frank Lapidus, Kevin Durand è Keamy, Anthony Azizi è Omar, Fisher Stevens è George Minkowski, Grant Bowler è Captain Gault, Jill Kuramoto è uan giornalista televisiva, Galyn Gorg è un' infermiera, Starletta DuPois è la mamma, William P. Ogilivie è Gus, Francesco Simone è Arturo e James Locke è un meccanico.

Di seguito trovate tutti i trailer rilasciati in questa settimana e subito doppo tutti gli sneak Peeks, il seguente elenco verrà aggiornato se ci saranno novità :

Lost - 4x08 - Trailers


PROMO #1


Lost - Promo #2

NUOVO!




Lost - Promo Collection




Lost - 4x08 - Sneak Peeks


Sneak Peek #1
Sneak Peek #2



Lost - 4x08 Sneak Peeks Collection




Come di consueto ecco la scheda che verrà aggiornata appena saranno disponibili i sottotitoli e sopratutto l'analisi della puntata:

Puntata: 4x08
Titolo: "Meet Kevin Johnson"
Scrittore: Elizabeth Sarnoff, Brian K. Vaughan
Regia: Stephen Williams
Personaggio della puntata: Micheal
Giorno di trasmissione: 20 marzo 2008 - ABC
Trama:Sayid si confronta con la spia di Ben mentre sull'isola Ben consiglia a sua figlia di andarsene dal campo di Locke per sopravvivere a un imminente attacco
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD LINK (::ITA-SA:: italiansubs.net)
Coming Soon (Subsfactory.it)
*Visitate CsSubs per le altre versioni dei subs.
Analisi:
L'ANALISI è disponibile nella sezione LOST STAGIONE 4 ANALISI
Discutine

In:


Immagini promozionali:


La lista dei prossimi episodi

I titoli e i personaggi degli episodi non sono ancora stati ufficializzati quindi potrebbero subire variazioni


4x09: "The Shape of Things to Come" in onda il 24 aprile, 2008 incentrato su Sayid
4x10: "?" in onda il 1 maggio, 2008 incentrato su ?
4x11: "?" in onda il 8 maggio, 2008 incentrato su ?
4x12: "?" in onda il 15 maggio, 2008 incentrato su ?
4x13: "?" in onda il 22 maggio, 2008 incentrato su ?


I titoli e i personaggi degli episodi non sono ancora stati ufficializzati quindi potrebbero subire variazioni


Le schede degli episodi:

4x01: "The Beginning of The End" -> Scheda Episodio
4x02: "Confirmed dead" -> Scheda Episodio
4x03: "Confirmed dead" -> Scheda Episodio
4x04: "Eggtown" -> Scheda Episodio
4x05: "The Constant" -> Scheda Episodio
4x06: "The Other Woman" -> Scheda Episodio
4x07: "Ji Yeon" -> Scheda Episodio



tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 4 - Raccolta Dettagli Nascosti


Discutine

In:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma spiegatemi una cosa...quando si vedeva jin che compra un panda e quando partorisce sun sono flashback o flashfoward??
Io ho capito che sono tutti e 2 nel futuro, anche se prima vedo jin vivo che compra un panda e poi vedo la sua tomba...non so, sn un pò incasinato...mi servono delle spiegazioni!!! grazie...

Anonimo ha detto...

Le scene che mostrano Jin sono un flashback a 2 mesi dopo che Jin e Sun si sono sposati. Questo lo noti da due piccoli ma importanti dettagli:

- il proprietario del negozio di giochi vuole rifilare a Jin un drago dicendo che quello fosse l'anno del drago (l'anno in cui si sono sposati è il 2000...anno del drago);

- Jin quando l'infermiera si stupisce del fatto che Jin sia uscito dalla sala operatoria, dice all'infermiera che è prematuro fare un figlio solo 2mesi dopo che si siano sposati.

Chiaro?