mercoledì 27 febbraio 2008

[USA] Info dai produttori


Nuove anticipazioni sui prossimi episodi ci vengono date da Lindelof e Cuse:


- Il quadrilatero amoroso che vedi coinvolti Kate, Jack, Julier e Sawyer sta per diventare ancora più complicato di quanto già non fosse.

- L’episodio 4×07 (Ji Yeon, Sun/Jin-centrico), risponderà ad alcuni misteri molto importanti della serie, e si concluderà con un cliffangher (probabilmente il finale dell’episodio 4×07 lascerà in sospeso qualche evento che non verrà ripreso nell’episodio seguente, ma soltanto nella seconda metà della stagione, ndr).

- Uno degli Oceanic Six morirà prima dell’interruzione della stagione, quindi entro i prossimi quattro episodi.

- Riguardo ai viaggi nel tempo, se ne parlerà nel quinto episodio.

- Perché non è possibile contattare il mondo esterno con i telefoni satellitari che hanno i boaties in dotazione? Ce lo spiegherà Lapidus nel sesto episodio.

- Chi c’era nella bara nel flashforward della scorsa stagione? E perché Jack vuole tornare sull’isola? Avremo una risposta ad entrambe le domande entro la fine di questa stagione.

- Nessuna risposta, invece, per quanto riguarda Jacob, anche se lo vedremo nuovamente in questa stagione. E resteremo sorpresi nello scoprire di chi era l’occhio che ha visto Hurley nel primo episodio.

- I nomi della lista di Sayid, quella che gli ha fornito Ben, raccoglie i nominativi di chi ha organizzato il falso ritrovamento del volo 815.

- I flashforward avvengono in ordine cronologico (quindi Mr. Avellino è stato ucciso da Sayid prima di Elsa) -

- I braccialetti di Naomi e di Elsa non sono collegati fra loro.

- L’epurazione, i due cadaveri alle grotte (Adamo ed Eva) e una nuova stazione Dharma saranno argomenti dei quali si parlerà ancora, ma non in questa stagione.

- I flashforward NON sono delle visioni o dei futuri probabili. Sono fatti realmente accaduti.

- Le risposte sugli Oceanic Six e sui losties rimasti sull’isola saranno date già in questa stagione. Verrà spiegato anche perché i resti del volo 815 sono stati ritrovati in quella fossa oceanica.

- C’è qualcosa di importante nel passato di Charlotte.

ringrazio lost discovery per le traduzioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui l'attesa si fa sempre più difficile...
Soprattutto sono stra curiosa riguardo alla bara!! Pensavo ci facessero penare di più per sapere l'occupante!

locke ha detto...

riguardo l'occupante della bara dovrebbe esserci chiaro tra non molto