martedì 1 gennaio 2008

[USA] Oceanic Airlines # 2



Il cartellone che vedete qui sopra è apparso in una strada trafficata di Portland e pubblicizza la Oceanic Airlines.
Ci sono nuovi aggiornamenti dal sito http://www.flyoceanicair.com/, nel video di presentazione compare un uomo di nome Sam che ci parla dei momenti successivi al disastro aereo:

Oceanic Airlines Video #2




Dialogo tradotto:
Il 22 settembre, il volo Oceanic 815 partì da Sidney per Los Angeles. Sull'aereo erano presenti 324 passeggeri inclusi i membri dell'equipaggio. Sei ore dopo il decollo i contatti radio con l'aereo vennero persi. Le famiglie delle persone a bordo dell'aereo scoprirono che l'aereo era disperso solo quando arrivarono al gate di arrivo. La mia partner, Sonya, era a bordo del volo 815. Era una hostess. Amava veramente il suo lavoro. Dopo poche ora la Oceanic annunciò l'abbandono delle ricerche del volo 815 e tutte le persone a bordo vennero dichiarate decedute. L'Oceanic vuole tornare a volare per portarvi in luoghi che non avete mai immaginato. Io non ho mai immaginato di essere portato nel luogo dove sono ora. Voglio risposte. E sono sicuro che anche voi ne volete.



Nel video è apparso un nuovo sito http://find815.com/ nel quale si cerca di fare luce sul mistero della scomparsa del volo, per ora nel sito sono presenti due video la cui qualità può essere definita simile a quella della serie tv a differenza dei video visti nella vecchia Lost Experience, ormai è certo, la Lost Experience 2 è iniziata!

di seguito trovate i due video:

Find815.com Video #1




Find815.com Video #2




Nella seguente galleria di immagini trovate vari screenshots interessanti dai video e dal sito, come potete vedere da una delle foto è presente un messaggio da tradurre, vari riferimenti ai personaggi e la Black Rock.

Video & Site Screenshots


Nessun commento: