sabato 8 dicembre 2007

[USA] LOST - Stagione 4 - Anticipazioni #31

Lo sciopero degli sceneggiatori, stando alle ultime notizie, sembra si stia avvicinando verso la conclusione, i prossimi 10 giorni saranno molto importanti.
Ma ecco qualche novità sulla quarta stagione , la foto che vedete qui a sinistra è stata fatta alla pellicola del nuovo trailer della quarta stagione di Lost, di cui vi avevo parlato qualche giorno fa, dalla foto si può intravedere Charlie, aspettando il trailer vero e proprio accontentiamoci per ora dell'intervista fatta ai produttori Lindelof e Cuse durante la presentazione del dvd della terza stagione di Lost:



I produttori di Lost hanno offerto delle risposte a qualche mistero della stagione 3 e qualche dettaglio sulla prossima stagione. La terza stagione uscirà in DVD l'11 dicembre

Il produttore Carlton Cuse ha ammesso che tutte le persone presenti sull'aereo caduto sull'isola devono pagare un prezzo per stare li.
C: "Si, e questo prezzo è di $3.95," scherza. "Parlando seriamente, lo show è incentrato sulla redenzione. Tutti i personaggi sull’isola si confrontano con i fallimenti del loro passato e rivisitano i passaggi della loro crescita emotiva."

Riguardo alla persona nella bara alla fine della terza stagione, è qualcuno che già conosciamo?
C: Si, conferma senza pensarci un attimo

Parlando della strana comparsa di Walt nella terza gli è stato chiesto: Lo rivedremo ?
L:Sicuro che lo rivedremo, ma dovrete essere ancora un po pazienti, mi spiace.

I fans si sono lamentati della prima parte della terza stagione perchè non ci sono state le risposte annunciate
C: Riteniamo che il bilancio Domande/risposte alla fine della stagione è stato giusto. Vediamo ogni stagione dello show come un libro. Le risposte sono esssenziali per rendere questo libro completo"

Una delle domande più importanti che i fans si fanno è : Da quanti giorni i sopravvisuti sono sull'isola?
L: Alla fine della terza stagione, i sopravvisuti sono sull'isola da quasi 100 giorni ... ma non dimenticatevi che nella prossima stagione potremo essere sbalzati nel futuro, quindi nulla è certo!"


I salti temporali sono stai mostrati quando i creatori hanno avuto l'ufficializzazione della durata totale della serie
C: "Quando la ABC/Disney ci ha consentito di finire lo show in 48 episodi è stato il momento buono per introdurre una nuova modalità di narrazione che include i flash-forward" Lo show è come un mosaico, ci sono tasseelli nel presente, nel passato e ora anche nel futuro. Quando tutti i tasselli saranno al loro posto la storia di Lost sarà completa"

Nella terza stagione sembra che Kate si sia allontanata da Jack e avvicinata più a Sawyer, ma l'ultimo episodio a cambiato tutto.
C: "Il triangolo Jack/Kate/Sawyer triangle è qualcosa che sarà trattato ancora per molto tempo. Chi dice che non hanno una chance?"


I vostri personaggi possono essere considerari ambigui in particolare quando si tratta il bene e il male, specialmente parlando di Ben e Locke
C:"Noi preferiamo la parola complessi" ,"Ci interessa mostrare come il bene e il male possano essere nello stesso personaggio oltre a evidenziare i comattimenti che tutti noi dobbiamo superare contro i lati oscuri delle nostre anime."

Non svelando l'identà di Jacob, il misterioso leader degli Others, non sono state date risposte a molte domande sulla terza stagione
C: "Se siete fra quelli che pensano che svelando la sua identità porterà a delle risposte allora siete in minoranza!. "A un certo punto lo abbiamo introdotto come personaggio e non più come un nome, diventerà importante con l' evoluzione della.
C: la quarta stagione di Lost partirà il 6 febbraio


Nessun commento: