sabato 3 novembre 2007

[USA] The Simpson :Treehouse of Horror XVIII



Dopo il grande successo dei Simpson al cinema, il 10 settembre sulla FOX americana è iniziata la stagione 19 dei simpson ,negli States sono molte le consuetudini che si ripetono ogni anno in tv durante le feste più importanti, ma una su tutte, è senza ombra di dubbio la puntata seciale dei Simpson dedicata a Halloween.
Quest'anno verrà trasmesso il diciottesimi speciale Halloween che in america è chiamato

Treehouse of Horror XVIII

Il quinto episodio(19X05) sarà mandato in onda domani 2 novembre 2005 e come sempre sarà caratterizzato da 1 prefazione e 3 mini storie, ecco cosa vedremo:

Scena di apertura: - Marge da il benvenuto allo show "Treehouse of Horror XVIII"

Mr. e Mrs. Simpson - Homer e Marge credono di passare una giornata ordinaria ma in realtà Homer sta vivendo una doppia vita come agente segreto, e deve uccidere Kent Brockman. Quando una donna misteriosa ferma la pallottola di Homer cercando poi di uccidere lei Brockman, Homer scopre che la lotta dovrà combattersi tra le mura di casa.

ET va a casa - Bart e Lisa corrono in aiuto dell'alieno Kodos, che si nasconde dal governo. Kodos gli chiede di aiutarlo a ottenere tutta una serie di strumenti che gli permetteranno di comunicare con il suo pianeta, ma le sue intenzioni non si rivelano molto buone.

Heck House - Bart, Lisa e i loro amici passano la notte a fare scherzi agli abitanti di Springfield. Ma quando esagerano Ned Flanders decide di intervenire e trasforma la chiesa nella "Casa dell'Inferno": Flanders viene investito da poteri soprannaturali e i bambini devono subire la sua ira, ovvero le punizioni per i sette peccati capitali...

la traduzione è a cura di "bataste.it"


Nei prossimi giorni troverete in questa pagina i sottotitoli in italiano

per avere più informazioni sull'episodio vi segnalo il sito della fox

http://www.fox.com

Nessun commento: