sabato 17 novembre 2007

[USA] The Sarah Connor Chronicles



Come sapete a causa dello sciopero degli sceneggiatori la settima stagione di 24 è slittata a data da destinarsi, al suo posto partirà una delle serie tv più attese di questa stagione, i primi due episodi di "The Sarah Connor Chronicles" verranno trasmessi il 13 e 14 gennaio 2008.
Di seguito trovate la trama generale e qualche notizia sul cast:
"The Sarah Connor Chronicles" si ambienterà nell'universo di Terminator precisamente nel periodo che intercorre fra Terminator 2 e Terminator 3 quando Sarah e John Connor sono in fuga per sfuggire ai Terminators, senza contare che l'FBI sta cercando Sarah dopo la sua evasione dall'ospedale psichiatrico. Lena Headey che interpreta Sarah Connor è come ci aspettiamo il personaggio impavida, cattiva, paranoica e estremamente protettiva nei confronti di John. John Connor è interpretato da Thomas Dekker di Heroes, ragazzo cambiato negativamente dopo gli avvenimenti di Terminator 2 ma in aiuto ci sarà un Terminator impersonato da Summer Glau mandato per proteggerli; infine, Richard T. Jones sarà l'agente dell' FBI sulle loro ricerca, grande cast quindi che interpreterà a grandi livelli i personaggi.
Riguardo all'azione ci sarà molto sangue, combattimenti corpo a corpo, scontri a fuoco, Terminator colpiti da auto insomma tutto quello che i fan hanno in mente.
Senza rovinare la trama i produttori hanno detto che la timeline della serie sarà separata da Terminator 3, capirete meglio tutto guardando la fine del primo episodio. L'intero cast e l'autore Josh Friedman e il regista David Nutter hanno risposto alle domande del pubblico dicendo che sarà molto di più di una serie tv, hanno già una grandissima storyline per la prima stagione e hanno già qualche idea sulla seconda stagione.
Di seguito trovate i poster promozionali rilasciati in questi giorni da FOX , ricordo che il primo episodio è già disponibile da mesi, ne abbiamo parlato qui




1 commento:

Gabbo ha detto...

Gnam Gnam nn vedo l'ora che inizi