domenica 28 ottobre 2007

[ITAFREE] NCIS: 4x01 - 4x18


In onda questa sera 28 Ottobre il diciasettesimo e diciottesimo puntata della quarta stagione di NCIS, sempre su Rai Due alle ore 21.00. Negli ultimi episodi abbiamo visto la fine che ha fatto l'ex ragazzo di Jeanne, anche se prima di morire ha "accettato" la sua nuova relazione con Tony.

Gli episodi di questa sera:

Puntata: S04E17 (4x17)
Titolo: Scheletri
Titolo Originale: Skeletons
Scrittore: Jesse Stern
Regia: James Whitmore Jr.
Trama: Un'esplosione in un cimetero dei Marine porta alla luce una cripta contenente parti di molti corpi. L'NCIS deve quindi identificare i corpi e informare tutti i parenti delle vittime, cercando anche di scoprire una connessione tra le vittime. Intanto Abby ha un problema personale di cui può parlare solo a Gibbs.

Puntata: S04E18 (4x18)
Titolo: L'uomo che Venne dai Ghiacci
Titolo Originale: Iceman
Scrittore: Shane Brennan
Regia: Thomas J. Wright
Trama: Un Marine trovato morto su un cumulo di neve viene portato da Ducky per l'autopsia. Tuttavia l'uomo non è per niente morto e si risveglia proprio mentre l'autopsia sta per cominciare. Tocca quindi a Gibbs e alla squadra scoprire gli ultimi movimenti dell'uomo e scoprire come è finito semi-congelato. Durante le indagini l'uomo risulta essere collegato al passato di Gibbs, o meglio ad un vecchio amico in pensione...

Nessun commento: