mercoledì 12 settembre 2007

[USA] LOST - Stagione 4 - Anticipazioni #15



Nuove notizie dal set della quarta stagione di Lost da varie fonti che si trovano alle Hawaii.
Due le notizie importanti e non spoilerose il personaggio interpretato da Jeremy Davies si chiamerà Daniel Faraday, il primo episodio della quarta stagione non sarà incentrato su Sawyer ma su Hurley.
La location delle riprese è una zona con una fitta vegetazione proprio vicino a Old Nuuanu Pali Road.
Le persone che hanno avuto modo di essere vicino al luogo dove erano in corso le riprese hanno ascoltato e visto diverse cose interessanti e hanno potuto parlare anche direttamente con Jeorge Garcia (Hurley), il quale ha affermato di essere molto entusiasta del lavoro che stanno facendo sul set dicendo anche che i nuovi epiodi saranno intensi quanto quelli della prima stagione.
Secondo queste fonti sembra che uno delle scene si basava su una lite e osservando come erano truccati gli attori sembra che Michael Emerson ha avuto la peggio, sul set erano presenti Jorge Garcia, Terry O’Quinn, Mira Furlan, Josh Holloway , Michael Emerson e Emilie DeRavin. Oltre a questi attori ne erano presenti altri tra cui un bambino e si sono potuti ascoltare anche dei nomi: Carla, Alex, Blake, Fuzzy.
Ed ora la parte spoilerose


Secondo le fonti dalle Hawaii si è visto un nuovo personaggio insieme a Evangeline Lilly e Matthew Fox, questo personaggio indossava una tuta nera con una luce lampeggiante simile a quella di Naomi.
Questo nuovo personaggio probabilmente è Daniel Faraday interpretato da Jeremy Davies, insieme a Evangeline Lilly e Matthew Fox hanno raggiunto un posto elevato percorrendo un tratto di giungla, arrivati si sono seduti per riposarsi e Daniel ha estratto, sembra, un telefono satellitare dicendo: "George, qui Daniel. Sì la mia strumentazione è impazzita, sembra una tempesta elettromagnetica. Sono qui con alcuni dei sopravvissuti”, il resto della conversazione con Jack non è stato recepita dalle fonti.

Nessun commento: