sabato 22 settembre 2007

[USA] Family Guy - Blue Harvest




Star Wars per celebrare i 30 anni torna ma in tv e sottoforma di parodia, infatti questa sera su Fox sarà protagonista di un episodio della serie animata "Family Guy" (i griffin); questo episodio speciale di un'ora aprirà la sesta stagione della serie.
L'episodio si intitolerà "Blue Harvest" e i fan più attenti sapranno che questo era il titolo iniziale e poi cambiato del film della saga "Il Ritorno Dello Jedi", i personaggi saranno:
Peter Griffin sarà Han Solo
Lois sarà la Principessa Leia
Stewie sarà Darth Vader
Brian sarà Chewbacca
Luke Skywalker sarà Chris
R2D2 e C-3PO saranno interpretati da Cleveland e Quagmire
Herbert sarà Obi-Wan
Ecco i Sottotitoli e un trailer

DOWNLOAD 1 - subfactory.it
DOWNLOAD 2 - subfactory.it
DOWNLOAD 3 - itasa

Trailer



Riguardo alle future serie tv di Star Wars, Lucas di recente ne ha parlato in un' intervista a comingsoon.net che trovate di seguito tradotta da badtaste.it

TV Guide: Ci può parlare del progetto animato?
Lucas: Essenzialmente è Star Wars ambientato tra Episodio 2 (l'Attacco dei Cloni) e Episodio 3 (La rivincita dei Sith), lo stesso tipo di azione. Sfortunatamente non ci troviamo nell'ambito dell'animazione tradizionale: non è né adulta, né humor né scherzosa. E' tuttavia una specie di via di mezzo, come Star Wars. C'è molta battaglia, stiamo parlando delle Guerre dei Cloni. Una specie di serie animata PG-13, non certo per bambini, che è qualcosa di mai fatto sinora e non c'entra con nessuno dei parametri a cui siamo abituati attualmente a pensare quando ci vengono proposte delle serie in animazione in TV. E' tutto molto diverso ed eccitante. Ha un aspetto molto sofisticato, come i film. Stiamo ancora cercando di capire come trasmettere in TV questo prodotto.

TV Guide: E cosa ci può dire della serie TV in live action?
Lucas: Ci stiamo lavorando. Inizieremo a scriverla tra un mese, lavoreremo agli script.

TV Guide: E come si relazionerà questa serie dal vivo con la serie animata Clone Wars e i film?
Lucas: Beh, Clone Wars ha tutti i personaggi: Yoda, Anakin, Obi Wan e l'Imperatore - quindi sarà molto legato ai film. La serie dal vivo invece non c'entrerà nulla. Si tratterà sempre dell'Universo Star Wars, ma i protagonisti saranno presi dai personaggi minori della saga, e seguiremo le loro storie. E' ambientato tra Episodio 3 e Episodio 4, quando l'Impero prende potere. E' come in Episodio 4, quando tutti parlano dell'Imperatore e di Darth Vader, ma lo spettatore non li vede mai. Nella serie ci sarà l'esercito dell'Impero, ma non ci saranno Jedi. E' diverso, ma è anche eccitante perché esploreremo lati dell'universo che non abbiamo mai conosciuto.

1 commento:

Lord Casco ha detto...

blue harvest non era il titolo iniziale e poi cambiato de il ritorno dello jedi, bensì il titolo di lavorazione. per evitare che durante le riprese del film i fornitori (gathering, macchinari, uffici comparse) facessero la cresta sui prezzi sapendo che si stesse girando un film della saga di guerre stellari, si decise di fare finta di girare un altro film, appunto blue harvest. e ai tempi i membri della troupe e il regista e compagnia avevano magliette e cappellini con il nome fittizzio del film :D