venerdì 14 settembre 2007

[RADIO] Hanno fatto chiudere lo zoo di 105

Non centra niente con le serie tv ma forse dando un po di visibilità anche qui si potrà raggiungere l'obbiettivo, riportare lo zoo di 105 in radio.
Infatti da oggi lo zoo di 105 non verrà più trasmesso, la decisione della chiusura non è di radio 105 ma di qualcuno al di sopra di tutto, per chi non lo sapesse lo zoo di 105 (di radio 105) è il programma radiofonico più ascoltato d'Italia esiste da ben 8 anni e ha dato voce e fatto sorridere più di 4 milioni di italiani al giorno.
Forse la troppa libertà nel dire tutti i giorni come stanno realmente i fatti in Italia ha fatto storcere il naso a qualcuno.
Per aiutare in qualche modo il programma firmate la petizione e fatevi sentire sul blog dello zoo.
ecco il messaggio che potete leggere sul sito:

Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!

Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto.

Nessuno di noi si è arreso e vi garantisco che stiamo lavorando per cercare un compromesso per tornare in onda, ma non vedo grosse speranze in questo momento, questi sono incazzati e ci manca solo che i loro nomi vengano fuori e scatta la rivolta dei più fedeli zoofili!!

Per ottenere un risultato servono firme...tante firme, ma tante tante e servono delle manfiestazioni a cui partecipano tutti i fedeli del programma. Noi stiamo cercando di organizzare un evento in qualche piazza o addirittura fare uno SPETTACOLO DAVANTI AL PARLAMENTO..fare uno zoo dal vivo, come se fossimo in radio!!

Quello che vi chiediamo è di massacrare con firme, sms e mail...usate ogni mezzo esistente e se riuscite ad organizzare una manifestazione sotto la radio, potrebbe aiutare i nostri capi a capire quanto è importante che lo Zoo non chiuda!!

Domenica mattina siamo a Milano e da Lunedì iniziamo a progettare qualcosa per non far morire lo ZOO!!

Grazie a tutti

Mazzoli e lo Zoo





http://marcomazzoli.it

PETIZIONE

VIDEO 1



VIDEO 2

6 commenti:

DanK0 ha detto...

Ho seguito l'ultima trasmissione giovedì notte in replica...nonostante non sia un fedele ascoltatore mi è dispiaciuto tantissimo quando ho saputo che chiudevano, sopratutto per colpa di quelli a cui la verità da fastidio

Anonimo ha detto...

maledetti rivoglio lo zoo!!

ps: bisogna ggiustare il link x il blog di mazzoli

nclabs ha detto...

Non mancherò! Appaveto!

Testa Pensante ha detto...

ciao ho preso il tuo articolo lasciando la fonte e l'indirizzo del tuo blog...perché anche noi de gliamicidelcotechino.blogspot.com siamo sempre stati appassionati dello zoo... e così non va. grande articolo.

Anonimo ha detto...

ragazzi grandi sono con voi! io ed un mio amico abbiamo fatto la stessa cosa stiamo facendo girare una lettera su vari blog e forum per fermare questa follia! piaccia o non piaccia non esiste che qualcuno mi debba obbligare a scegliere cosa ascoltare! voltaire diceva: “Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo”

grandi ciau!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!

comunicato apparso a blog unificati!

se volete fare qualcosa di concreto per non far chiudere lo Zoo di 105, firmate la petizione ufficiale sul sito di Radio 105.

http://www.105.net/Programmi/lozoodi105/petizione.php

inoltre, per chi vuole, si puo mandare un SMS con scritto "voglio lo zoo" al numero 340/4315105
grazie a tutti! save the zoo!