mercoledì 1 agosto 2007

[USA] Comic-con 2007 - serie tv





Heroes, Lost, Heroes, Jericho non erano le uniche presenti al comic-con, tra le tante serie tv vi erano anche The Sarah Connor Chronicles e Smallville.













"The Sarah Connor Chronicles" si ambienterà nell'universo di Terminator precisamente nel periodo che intercorre fra Terminator 2 e Terminator 3 quando Sarah e John Connor sono in fuga per sfugggire ai Terminators, senza contare che l'FBI sta cercando Sarah dopo la sua evasione dall'ospedale psichiatrico. Il pilot, mostrato al Comicon, ha fatto entrare gli spettatori nel mondo di "Terminator".
The Sarah Connor Chronicles non verrà trasmesso su Fox prima del 2008. Lena Headey che interpreta Sarah Connor è come ci aspettiamo il personaggio imapvida,cattiva paranoica e estremamanete protettiva nei confronti di John. John Connor è interpretato da Thomas Dekker di Heroes, ragazzo cambiato negativamente dopo gli avvenimenti di Terminator 2 ma in aiuto ci sarà Un Terminator impersonato da Summer Glau mandato per proteggerli; infine, Richard T. Jones sarà l'agente dell' FBI sulle loro ricerca, grande cast quindi che interpreterà a grandi livelli i personaggi.
Riguardo all'azione ci sarà molto sangue, combattimenti corpo a corpo, scontri a fuoco, Terminator colpiti da auto tutto quello che i fan hanno in mente.
Senza rovinare la trama i produttori hanno detto che la timeline della serie sarà separata da Terminator 3, capirete meglio tutto guardando la fine del primo episodio. L'intero cast e l'autore Josh Friedman e il regista David Nutter hanno risposto alle domande del pubblico dicendo che sarà molto di più di una serie tv, hanno già una grandissima storyline per la prima stagione e hanno già qualche idea sulla seconda stagione.
The Sarah Connor Chronicles debutterà a gennaio 2008 e verrà pubblicizzata moltissimo da Fox nei prossimi mesi.

Ecco le immagini dell'evento





Anche Smallville era presente, di seguito trovate tutte le novità della settima stagione tradotte dal sito spoilerati.blogspot.com:
Erano presenti Alfred Gough e Miles Millar, Laura Vandervoort che interpreterà supergirl, Erica Durance, Justin Hartley e Phil Morris. Assente invece Michael Rosembaum a causa di problemi di salute.
Ai presenti, all'apertura della conferenza, sono state fatte vedere delle scene di Smallville dalle precedenti stagioni e alcune immagini in anteprima della settima stagione: Lionel riesce a salvarsi in qualche modo; Kara vola per i cieli di Smallville circondata da una luce bianca; Chloe viene portata via in uno dei sacchi neri del coroner, per poi risvegliarsi nell'obitorio; Clark contro Bizarro; Kara al Daily Planet (o al Talon).
- Al Gough ha rivelato durante la manifestazione che Dean Cain participerà al quarto episodio della stagione, ma come un criminale e altra grande rivelazione, Green Arrow ritornerà a metà stagione per alcuni episodi, però Erica Durance ha detto durante la conferenza, che non necessariamente Lois sarà felice del suo ritorno.
- Cain interpreterà la parte di un dottore, che dovrebbe chiamarsi Curtis Knox. Lui ha l'abilità di curare la gente colpita dagli effetti della kryptonite, cambiando per sempre le loro vite e riabilitandoli. Quindi potrebbe in qualche modo c'entrare con Chloe. Ma non è detto che i suoi intenti sia sempre buoni e probabilmente nasconde qualche altro segreto.
Dr. Knox lavora con Lex Luthor, quindi avremo delle scene con entrambi gli attori e non si esclude un ritorno al livello 33.1
- Phill Morris tornerà anche lui per molti episodi della nuova stagione.
- Sul destino di Lana non si è detta parola, però Laura Vandervoort durante la conferenza ha detto "che non ha "ancora" lavorato con Kristin. Quell'"ancora" dovrebbe farci pensare che Lana non è morta?
- Batman non ci sarà neppure in questa stagione.
- il prossimo anno usciranno le nuove action figures di Smallville di Clark, Oliver Queen, Aquaman, Bart Allen, Cyborg e Bizarro.

Ecco le immagini dell'evento

Nessun commento: