lunedì 30 luglio 2007

[USA] Heroes al Comic-con 2007 - stagione 2

Al comic-con 2007 tra le tante serie tv non poteva mancare la rivelazione della passata stagione televisiva in America: Heroes, alla conferenza ha partecipato gran parte del cast :Hayden Panettiere , Masi Oka , Milo Ventimiglia , Noah Gray-Cabey, James Kyson Lee, Greg Grunberg, Adrian Pasdar, Sendhil Ramamurthy, Jack Coleman , Ali Larter , Dania Ramirez, Tim Kring e Tim Sale il creatore dei dipinti di Isaac.
I presenti hanno risposto in modo divertente e scherzoso alle domande.
Di seguito potete vedere la conferenza per intero

HEROES al COMIC-CON 2007 - PRIMA PARTE



HEROES al COMIC-CON 2007 - SECONDA PARTE



HEROES al COMIC-CON 2007 - TERZA PARTE



HEROES al COMIC-CON 2007 - QUARTA PARTE



HEROES al COMIC-CON 2007 - QUINTA PARTE



HEROES al COMIC-CON 2007 - SESTA PARTE



Di rilevante si è parlato dello spin-off: Heroes-Origins. Per chi non lo sapesse Heroes Origins

Origins andrà in onda durante la pausa primaverile il lunedì sera, e in questi episodi speciali verranno presentati gli eroi che faranno parte del cast se il pubblico li voterà. Sarà infatti possibile, sul sito della nbc, decretare i futuri protagonisti dello show, o almeno quelli che si aggiungeranno agli attori confermati, che ricordiamo sono Hayden Panettiere, Ali Larter, Milo Ventimiglia, Zachary Quinto e Masi Oka. In questi episodi verranno soprattutto svelate le origini del fenomeno “Eroi” e perché alcune normalissime persone sono dotate di poteri. Infatti a sorpresa alla conferenza era presente il Kevin Smith regista del film ‘Clerks’ e scrittore di fumetti Marvel annunciando che dirigerà il primo episodio dello spin-off che dovrebbe partire nell'aprile del 2008

E' stato presentato anche uno dei nuovi eroi della seconda stagione:
Maya. interpretata da Dania Ramirez sarà un' eroina sud americana che arriverà in America con suo fratello.
Nei giorni scorsi sono stati rilasciati i titoli e qualche immagine promozionale delle prime 2 puntate della seconda stagione come potete notare nelle ultime si vede Maya:

2x01:: "Four Months Gone"



2x02:: "Lizards"

1 commento:

kronosork ha detto...

Thx chosen XD