martedì 19 giugno 2007

[ITAFREE] ITA-SA su Radio 2

Dal sito http://www.italiansubs.net ,una fonte di sottotitoli per tutti noi che seguiamo le serie tv americane, possiamo leggere un avviso che annuncia la partecipazione di un paio di traduttori di ita-sa alla trasmissione radiofonica "versione Beta" questa sera alle 21:00 su radio 2.
Ma ecco l'annucio ufficiale dal loro forum:


Cari itasiani questa sera alle ore 21 tutti sintonizatti sulle frequenza di Radio2, dove durante la nuovissima trasmissione "VERISONE BETA", che parte da questa sera, si parlerà di serie tv e sottotitoli. Il sito della trasmissione http://www.versionebeta.it è ancora in costruzione, ma eccovi una piccola descrizione del programma.

Citazione
Un magazine di approfondimento sulle nuove idee e i personaggi emergenti nei sub-universi della tecnologia, del web, della musica indipendente, dei manga e del gaming, dei nuovi media. Tutto quello che ancora non e' mainstream, ma potrebbe diventarlo presto. Se non domani, forse dopodomani...

Un progetto online di social networking, con una sua interfaccia Web 2.0 in cui la community degli ascoltatori suggerisce i temi da affrontare e le sonorità da valorizzare, integrando così il principio del contenuto user-generated e della dialettica interattiva nelle tradizionali dinamiche radiofoniche.

Dal 18 giugno, dal lunedì al venerdi alle 21.00.

Credits: Di Andrea Materia e Mario Bellina. Regia di Savino Bonito. A cura di Giancarlo Simoncelli.

Durante la trasmissione ci sarà un intervento di Antonio Genna, esperto di televisione ma soprattutto di serie tv, e di due Traduttori Senior di ITASA; curiosi di sapere chi sono?

Per scoprire quali sono le frequenze di Radio 2, potete vedere sul sito RaiWay. Oppure la radio si può ascoltare anche in streaming su internet, sul sito di Radio2 e cliccando su "ascolta live".
(Per ascoltare la radio in streaming bisogna installare Real Player )


Per chi non riuscirà a seguire la trasmissione probabilmente domani sarà disponibile la registrazione della puntata!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo proprio dei grandi :D :D

Anonimo ha detto...

gia'!

e io so chi e' il paio di traduttori! :-P

DanK0 ha detto...

Potrebbero invitare anche noi però :(