martedì 22 maggio 2007

[USA] Nuove informazioni sull'episodio finale


Cosa propone Ben a Jack?
Ben trova Jack e gli altri sulla strada per la torre radio. Dice a Jack che Naomi sta mentendo. Non è lì per salvarli. Lei lavora per delle persone che stanno cercando di trovare l'isola. Se Jack chiama la sua nave, loro uccideranno tutti, Others e Losties, quando arriveranno sull'isola.
Ben dice anche che rilascerà Sayid, Jin e Bernard solo se gli cede il telefono satellitare di Naomi, altrimenti ordinerà a Price con il walkie-talkie di ucciderli tutti e tre. Jack si rifiuta di dargli il telefono. Sentiamo degli spari dal walkie-talkie. Loro hanno ucciso Sayid, Jin e Bernard. Jack colpisce violentemente Ben. Prende il walkie-talkie e dice a Mr.Friendly che lui porterà la sua gente alla torre, ma poi tornerà indietro per amazzarlo.

Sayid, Jin e Bernard sono realmente morti?
No. Scopriremo che era tutto finto. Non sono morti, ma sono stati presi come ostaggi. Ben aveva detto a Price di sparare per aria, quando avesse dato l'ordine di ucciderli.

Saranno salvati allora?
Si. Sawyer e Juliet sono ormai vicino al posto in cui si trovano e stanno cercando di capire come salvarli quando arriva Hurley dalla giungla con l'automobile. Price spara verso di lui, ma Hurley prosegue investendolo. Sawyer spara un altro Others che stava puntando una pistola contro Bernard e quando Mr. Friendly è circondato e si arrende, Sawyer lo spara a sangue freddo. Sawyer dice a Tom, ormai morto, che l'ha fatto perchè rapì Walt dalla zattera...

Cosa accade nella stazione "Lo Specchio"?
Le due donne torturano Charlie chiedendogli come lui sia venuto a conoscenza dell'esistenza di quella stazione. Desmond si immerge e nel frattempo si nasconde in un armadio, mentre le due sono un attimo distratte e poco prima che Mikhai arrivi.
Ancora legato, Charlie dice a Mikhail che Ben sta mentendo a tutti loro. Lui sta bloccando tutti i segnali dall'isola, persino uno degli Others. Le due donne, in primo momento titubanti, confermano tutto. Mikhail chiama Ben chiedendogli perchè stiamo bloccando la sua gente. Ben se ne esce con una delle sue frasi favorite: è stato Jacob a dirgli di fare questo. Ben dice a Mikhail che tutto quello che fa lo fa per l'isola e che Mikhail deve fidarsi di lui. Ordina a Mikhail di uccidere Charlie e anche le due donne, perchè non può rischiare che loro due raccontino agli altri che lui li sta bloccando sull'isola.
Mikhail esegue gli ordini di Ben e uccide una delle due donne, mentre l'altra scappa, ma rimane ferita. Proprio quando Mikhail sta per ucciderla, Desmond lo spara con un lancia razzi. La donna, che è sopravvisuta, sapendo che Ben aveva ordinato a Mikhail di amazzarla, rivela a Charlie il codice per disattivare il meccanismo. Il codice sono le note di una canzone.
Charlie nota una stanza vicina dove scorge una luce gialla lampeggiante. Dice a Desmond di indossare l'attrezzatura per immergersi, mentre lui si dirige verso la stanza per premere l'interruttore. Si separano. Charlie inserisce il codice, sorride, perchè è riuscito nella sua missione e pensa che potrà sopravvivere. Improvvisamente si accende una luce e legge "COMUNICAZIONE IN ARRIVO", vede un'immagine vaga dal monitor. E' Penny. Lei si presenta e chiede a Charlie come è riuscito a prendere la trasmissione. Charlie la riconosce e le dice che Desmond è vivo e che loro fuggiranno con la sua nave e la ragazza che lei ha mandato, Naomi. Ed è in quel momento che Penny dice di non conoscere nessuna Naomi e che lei non si trova su nessuna nave.
Nel frattempo Desmond scopre che manca il corpo di Mikhail e una traccia di sangue conduce fin dietro la piscina. Charlie, che si trova ancora nella piccola stanza della luce gialla, sente bussare dall'oblò. Guara fuori e vede Mikhail con in mano una granata. Charlie capisce che è arrivato il suo momento. Chiude la porta, così che l'esplosione non colpisca anche Desmond. Mikhail fa esplodera la granata, uccidendosi e facendo esplodere il muro della stanza. L'acqua entra. Prima di annegare, Charlie fa in tempo a scrivere sulla mano NON E' LA NAVE DI PENNY" e a mostralo a Desmond attraverso il vetro della porta, poi muore.

Fonte: (Spoilerati)

ATTENZIONE!!!QUESTI SPOILERS POTREBBERO RIVELARSI FALSI

SE AVETE DEGLI SPOILERS DA SEGNALARE POTETE CONTATTARMI SU hurleycs@hotmail.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per cortesia, non ne posso più di leggere "vede Tizio e lo spara". Si dice "sparare A Tizio", "vede Tizio e GLI spara"! (Chiedo scusa a Tizio, la prossima volta facciamo morire Caio).

Anonimo ha detto...

Minchia se ti quoto...