mercoledì 18 aprile 2007

[NClabs] Le piattaforme di LOST

I produttori della serie televisiva affermano di aver visto una demo del gioco.

Come riportato da Addict3d.org, l'ultimo podcast ufficiale della serie televisiva Lost, contenente alcune dichiarazioni di due dei tanti produttori esecutivi, Damon Lindelof e Carlton Cruse, conferma l'esistenza di un videogioco ispirato alla serie e diretto alle piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

A occuparsi dello sviluppo, come rivelato ormai quasi un anno fa, sono gli studi Ubisoft Montreal, responsabili di alcuni dei più grandi successi del produttore francese e di svariati episodi delle saghe di Tom Clancy's Splinter Cell e Prince of Persia. La dichiarazione di Lindelof e Cruse contraddice però quanto affermato da Ubisoft ai tempi dell'acquisto della licenza, e cioè che il gioco sarebbe stato sviluppato per quante più piattaforme possibile, comprese quelle portatili. Non è escluso quindi che altre versioni siano in lavorazione negli uffici di Montreal o presso altri sviluppatori.

Lost è una serie televisiva di enorme successo prodotta da ABC Television Studio, in onda dalla fine del 2004 in USA e giunta alla terza stagione.

Fonte: http://next.videogame.it



Immagine creata ad hoc dal sottoscritto, che non vede l'ora di giocare ad uno sparatutto su stile Lost dove si deve sparare in testa a quell'essere ignobile di Charlie. È lollosissimaaaaa! :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiii! Spappolare le cervella a Charlie, pestare a sangue Sawyer e trombarsi Kate! :-)
Looool!

nclabs ha detto...

Si, magari! Non dilaghiamo troppo con la fantasia...

kronosork ha detto...

se l'anno (asd) scorso c era la lost experience ,quest'anno aspettando la quarta stagione ci sarà il videogame,speriamo che ne esca un gioco di qualità