lunedì 2 aprile 2007

[ITAFREE] Supernatural: 1x09

La scorsa settimana vi avevamo parlato dello strano caso del doppio appuntamento settimanale non reclamizzato. Questa settimana, tanto per cambiare, Rai Due maltratta Supernatural spostandolo di orario, causa turno di Champions League, e naturalmente non lo fa sapere.

Dunque, domani sera, Martedì 3 Aprile, Supernatural andrà in onda a 00.30 circa (non garantisco l'esattezza visto l'atteggiamento della rete) su Rai Due.

Personalmente credo che la Rai avrebbe fatto meglio a spostare il giorno di trasmissione piuttosto che ritardare l'orario, in quanto è già stato dimostrato che il pubblico di questa serie segue fedelmente le puntate nonostante il giorno di trasmissione. A tarda notte, al contrario, il pubblico si ridurrà quasi certamente, ed è un peccato, in quanto la puntata di domani svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo della trama generale della serie.

Ecco la scheda dell'episodio di domani:

Puntata: S01E09 (1x09)
Titolo: Ritorno a Casa
Titolo Originale: Home
Scrittore: Eric Kripke
Regia: Ken Girotti
Trama: Una tranquilla casa di periferia sembra essere infestata da un fantasma. Tuttavia, questa non è una semplice casa ma bensì è dove la madre di Sam e Dean è stata uccisa. Seguendo una visone del primo, i due fratelli tornano a casa. Appena arrivati incontrano una sensitiva che anche loro padre aveva consultato e sembra confermare la presenza di un poltergeist nell'abitazione. Ma non è l'unico spirito presente...
Musiche:
Nessuna

Trailer S01E09 (1x09) "Ritorno a casa"

Nessun commento: